***Supernova Pes2020 Tattoo***

nabo78

Pulcini
28 Luglio 2019
66
66
18
60 tattoo è tanta roba! Soprattutto in considerazione del fatto che tatuaggi in Pes2020 ce ne sono davvero pochissimi!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Non vedo l'ora di darti una mano @*Supernova* ma mi ci vorrà un po' di tempo come è stato con i kits che all'inizio non sapevo da che parte girarmi, non si finisce mai di imparare e migliorare.
Tu stai facendo passi da gigante, bravissimo!
Bravo,non si finisce mai di imparare e migliorarsi! Vedrai che io te e andò se ci mettiamo facciamo tutti i più importanti della Serie A! ;)
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Bravo,non si finisce mai di imparare e migliorarsi! Vedrai che io te e andò se ci mettiamo facciamo tutti i più importanti della Serie A! ;)
Complimenti a tutti i ragazzi che dedicano così tanto tempo per farci godere un gioco completissimo è fantastico, un grazie di cuore Holland, Paul Pogba , il Maestro Supernova, OMAR degli stadi grazie di cuore
 
D

Deletedmember40021

Guest
@Sho9_6

Sho can't understand why I don't see tattoos on my neck or face.
I open the face file bsm alp dds, I apply the tattoo, save with alpha layer / dtx5 interpholate alpha / 7 mipmap
I reconvert it but nothing in game ...

I also had an idea, but if I insert in my folder with id player in live cpk only the face file (a bit like inserting only the arm file), if I convert it and open it with photoshop, I apply the texture of another face, why can't I see it in the game? Should be like tattoos no?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sho non riesco a capire perche' non mi si vedono i tatuaggi sul collo o volto.
Apro il file face bsm alp dds , applico il tatuaggio, salvo con alpha layer / dtx5 interpholate alpha / 7 mipmap
Lo riconverto ma in game niente...

Mi era venuta anche una idea, ma se io inserisco nella mia cartella con id giocatore in live cpk solo il file del volto ( un po come si inserisce solo il file arm) ,se io lo converto e lo apro con photoshop, gli applico la texture di un altro volto, perche' poi in game non lo vedo? Dovrebbe essere come i tatuaggi no?
 

Sho9_6

Pulcini
7 Dicembre 2019
36
138
33
@Sho9_6

Sho can't understand why I don't see tattoos on my neck or face.
I open the face file bsm alp dds, I apply the tattoo, save with alpha layer / dtx5 interpholate alpha / 7 mipmap
I reconvert it but nothing in game ...

I also had an idea, but if I insert in my folder with id player in live cpk only the face file (a bit like inserting only the arm file), if I convert it and open it with photoshop, I apply the texture of another face, why can't I see it in the game? Should be like tattoos no?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sho non riesco a capire perche' non mi si vedono i tatuaggi sul collo o volto.
Apro il file face bsm alp dds , applico il tatuaggio, salvo con alpha layer / dtx5 interpholate alpha / 7 mipmap
Lo riconverto ma in game niente...

Mi era venuta anche una idea, ma se io inserisco nella mia cartella con id giocatore in live cpk solo il file del volto ( un po come si inserisce solo il file arm) ,se io lo converto e lo apro con photoshop, gli applico la texture di un altro volto, perche' poi in game non lo vedo? Dovrebbe essere come i tatuaggi no?

Yes correct way

Hmm weird it should work send me the face I take a look in my game
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
worshippy.gif
worshippy.gif
worshippy.gif
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,915
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca