***Supernova Pes2020 Tattoo***

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Non ne ho idea, vorrei fossero perfetti prima di rilasciarli e ogni volta che ci lavoro imparo cose nuove...
Io lavoro gratis senza padrone, vediamo... ;)
Non fare l'errore che ho fatto spesso io con i kit. Hanno tutti fretta che li rilasci, ti metti fretta tu stesso e li pubblichi prima ancora che ti soddisfino al 100%. E poi se ne esce qualche genio che va ad elencarti errori ed imprecisioni.
Prenditi il tuo tempo e continua così che sei un grande!
 
Ultima modifica:

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Sono riuscito a migliorare tanto con le tonalita' e altri trucchetti, infatti sto ripassando anche alcuni di quelli vecchi per renderli piu' visibili in game senza scadere nella "plasticosita'" ,il risultato e' ottimo! :)

Spero di farvi un bel regalo per Natale, ma solo ai bambini buoni... :p
Grandissimo, tanta stima per l’ottimo lavoro che fai per tutti noi grazie di cuore
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
D

Deletedmember40021

Guest
Raga datemi qualche nome di qualche giocatore che va per la maggiore,qualche giovane forte,da fare da zero...
 
  • Like
Reactions: Andò12345
D

Deletedmember40021

Guest
I giovani forti della Serie A li hai già fatti tutti :rotfl:
Riguardo ai giocatori che vanno per la maggiore che non hai fatto, mi vengono in mente Joao Pedro e Caputo
Caputo! Bravo Andò ;)
Joao Pedro devo vedere perché purtroppo i giocatori di colore si fa davvero fatica a vedere i tatuaggi dalle foto...
 
  • Like
Reactions: Andò12345
D

Deletedmember40021

Guest
I giovani forti della Serie A li hai già fatti tutti :rotfl:
Riguardo ai giocatori che vanno per la maggiore che non hai fatto, mi vengono in mente Joao Pedro e Caputo
Caputo! Bravo Andò ;)
Joao Pedro devo vedere perché purtroppo i giocatori di colore si fa davvero fatica a vedere i tatuaggi dalle foto...
Parigini e Millico del Torino
Avevo iniziato Bonifazi del Toro...;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.