***Supernova Pes2020 Tattoo***

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Domani finisco quelli della Roma e Lazio,poi ho Allan e Insigne, Emerson...voglio fare tutti quelli "Italiani" per il forum!;)

Ci tengo sempre a precisare ragazzi, non pubblico, voi mi mandate un PM e io vi do il link quando sono pronti, l'importante è che NON li fate girare senza il mio permesso. ;)

Ringrazio Sho9_6 del forum Evoweb per la maggior parte delle texture che mi ha passato, thanks master! ;)
Scherzi.............tranquillo amico, non esce niente da qui (y)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ho appena finito il mio primo tatuaggio completo e di livello mooolto complicato, ci ho lavorato tutto il pome, non e' perfetto, alcune parti le ho dovute improvvisare e usando solo photoshop c'e' il problema che all'interno del braccio le giunture di parte dx e sx del tattoo non e' perfetta, ma in game penso non se ne accorga nessuno... :]

ARMANDO IZZO

armando-izzo-750x330.jpg
141436
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho appena finito il mio primo tatuaggio completo e di livello mooolto complicato, ci ho lavorato tutto il pome, non e' perfetto, alcune parti le ho dovute improvvisare e usando solo photoshop c'e' il problema che all'interno del braccio le giunture di parte dx e sx del tattoo non e' perfetta, ma in game penso non se ne accorga nessuno... :]

ARMANDO IZZO

armando-izzo-750x330.jpg
Visualizza allegato 141436
Come viaggi amico mio :) sono favolosi... Se posso consigliare qualche player direi sensi che ne ha parecchi e theo hernandez che è il. Giocatore del momento :)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Paolo prima converto quelli del 19 ,poi vedo cosa fare. ;)

Per fare Izzo ho perso mezza giornata, male al polso e cervicale...

Sti cazzo di calciatori che si tatuano tutte le braccia mannaggia a loro! :mad::rotfl: Ma un tatuaggino semplice no??
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Paolo prima converto quelli del 19 ,poi vedo cosa fare. ;)

Per fare Izzo ho perso mezza giornata, male al polso e cervicale...

Sti cazzo di calciatori che si tatuano tutte le braccia mannaggia a loro! :mad::rotfl: Ma un tatuaggino semplice no??
Oggi come oggi tutti si fanno sti tatuaggi a riempire completamente le braccia e ogni spazio libero... Piano piano almeno sistemare quelli del 19 sarebbe una grandissima cosa :) non so come funziona ma penso sia difficilissimo e quindi chapeau :) anche perché stai migliorando tantissimo ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e SimoMoki

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ho appena finito il mio primo tatuaggio completo e di livello mooolto complicato, ci ho lavorato tutto il pome, non e' perfetto, alcune parti le ho dovute improvvisare e usando solo photoshop c'e' il problema che all'interno del braccio le giunture di parte dx e sx del tattoo non e' perfetta, ma in game penso non se ne accorga nessuno... :]

ARMANDO IZZO

armando-izzo-750x330.jpg
Visualizza allegato 141436
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDE ANDREAAAAAAAAAAAAAA
 
D

Deletedmember40021

Guest
Oggi come oggi tutti si fanno sti tatuaggi a riempire completamente le braccia e ogni spazio libero... Piano piano almeno sistemare quelli del 19 sarebbe una grandissima cosa :) non so come funziona ma penso sia difficilissimo e quindi chapeau :) anche perché stai migliorando tantissimo ;)
Si ci vuole un sacco di tempo e pazienza,il fatto e' che io non uso neanche lo strumento che usano i tattoo e face maker, il blender, quindi il risultato puo' essere Top per un tatuaggio 2d che tu prelevi tutto intero da una foto, mentre prova a pensare mettere insieme 5 o 6 parti di un tatoo a tutto braccio preso da foto diverse, luce diversa, risoluzione diversa ecc...un delirio! :p
Pero' dai, tra zero tatuaggi e un bel numero ma non perfetti penso tutti preferiscano la seconda opzione.
E poi sono gratis, e ho gia' detto tutto...:D
 
D

Deletedmember40021

Guest
Dimenticavo, oggi prima di Izzo ho ritoccato Spinazzola (aumentato il contrasto) e gia' che c'ero visto che sono moolto simili, ho fatto anche quello di Mancini, utilizzando la base del primo e aggiungendo particolari e l'altro braccio! ;)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
No vabbè non si può capire cosa fanno gli editer finché uno non ci prova a fare un volto o dei tatuaggi... È un lavorone assurdo... Facile scaricare e infilare tutto ingame senza troppi sbattimenti... Perciò solo complimenti per tutto quello che fai tu e che fanno i ragazzi del forum... Sopratutto gratis!
 

gagiomilito79

Primi Calci
18 Novembre 2019
15
1
3
Paolo prima converto quelli del 19 ,poi vedo cosa fare. ;)

Per fare Izzo ho perso mezza giornata, male al polso e cervicale...

Sti cazzo di calciatori che si tatuano tutte le braccia mannaggia a loro! :mad::rotfl: Ma un tatuaggino semplice no??
ciao scusa se ti disturbo ti volevo inanzitutto se per inserire giocatori modificati basta inserirli nella cartella di pes e poi se mi puoi darmi i link che dei giocatori che hai fatto...saresti gentilissimo!!!grazie ciao e scusa ancora il disturbo
 
D

Deletedmember40021

Guest
ciao scusa se ti disturbo ti volevo inanzitutto se per inserire giocatori modificati basta inserirli nella cartella di pes e poi se mi puoi darmi i link che dei giocatori che hai fatto...saresti gentilissimo!!!grazie ciao e scusa ancora il disturbo
Ciao,i miei tattoo sono solo per uso personale, non li condivido mi dispiace... :confused:
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
@*Supernova* sei un grandissimo hai fatto dei capolavori comunque se puoi potresti fare anche theo hernandez e castillejo che senza tattoo non si possono proprio vedere, grazie ancora per questi magnifici lavori continua cosi !
 
D

Deletedmember40021

Guest
@*Supernova* sei un grandissimo hai fatto dei capolavori comunque se puoi potresti fare anche theo hernandez e castillejo che senza tattoo non si possono proprio vedere, grazie ancora per questi magnifici lavori continua cosi !
Theo Hernandez e Sensi penso di buttarli dentro mentre converto quelli del 19.
Castillejo prova a cercare se mi trovi quelli del 19, mi sembrava di averlo sul Pes vecchio ma ho perso tutti i files...
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,198
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio