***Supernova Pes2020 Tattoo***

D

Deletedmember40021

Guest
Domani ci guardo super
Grazie Davide, sono davvero veloce a convertirli, praticamente vanno riadattati tutti quelli vecchi perche' hanno cambiato la maschera delle braccia e mani sti stron.. di Konami!
Se avete i tattoo dei Pes vecchi, navigate dentro la cartella Real, poi id giocatore fino ad arrivare a sourceimage/windx11 e mi basta uppiate il file arm_bsm.ftex per le braccia e face_bsm.ftex se il tattoo e' sul collo!

Il problema poi sara' a chi dare i crediti, non penso li abbia fatti tutti Sho6_9 o si? Beh poi ci guarderemo...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Stai facendo un lavoro spaziale altro che :) volevo anche avvisarti che nei tatuaggi persi non hai inserito Malcom
 
D

Deletedmember40021

Guest
Stai facendo un lavoro spaziale altro che :) volevo anche avvisarti che nei tatuaggi persi non hai inserito Malcom
Sai Paolo che non l'ho trovato!! :( Ho spacchettato il vecchio dt dove c'erano tutti i volti e tattoo del gioco vanilla ma nella cartella di Malcom non c'era il file arm_bsm!
 
D

Deletedmember40021

Guest
135746135747



Pulgar e' una conversione, prima era una femmina.
Gabigol ho preso in prestito i tattoo di Malcom perche' le foto in rete gia' sono pessime,e con la pelle scura non si vede niente... Pero' non mi piace quindi penso che alla fine lo rifaro' originale!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
R
Vogliamo il pack vogliamo il pack ahahahaha grandeeeeeee anche sanabria lapadula
Sto avendo problemi nel reperire foto! Sanabria poche e non decenti...
Io non so perche' mi ricordavo di averli i tattoo in Pes19 e invece nella cartella di Sho non ci sono! :(
Anche Lapadula mi sembrava fosse gia' stato fatto...
Ho trovato Nandez per un vecchio Pes, ma con cpk criptato quindi non posso aprirlo...

Il problema e' questo raga, se non ho un tattoo gia' fatto da convertire, ho bisogno di foto in alta qualita' ,ma non so dove reperirne!!

Se mi helpate realizzo i vostri piu' reconditi desideri... ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
anche foto normali???
Si si basta che si veda bene! Fai conto che dalla foto devo togliere la pelle e applicarla adattandola su una maschera di un braccio aperto e allargato, quindi se e' in bassa risoluzione perdo un sacco di dettagli...

C'e' qualcuno che ha ancora installato o una copia dei files di Pes18 e Pes19? Per controllarmi se avete dei tatuaggi vecchi...
 
  • Like
Reactions: pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze