Super Santos su Pes 2017 PS3

Fra 91

Pulcini
6 Ottobre 2015
55
22
8
PSN ID
offline
Ho creato io questo pallone per ps3 su pes 2017 ovviamente solo per ps3 cfw o ode (ps3 modificate)
la passione per il calcio è una costante sia vero che videogiocato e quindi preso dai ricordi ho creato questo pallone che tutti da piccoli abbiamo conosciuto e spesso perso , adesso finalmente ho un super santos che non perderò =)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vincenzo1086

Fra 91

Pulcini
6 Ottobre 2015
55
22
8
PSN ID
offline
IMG_20161231_195450.jpg I lavori continuano con i fumogeni e presto un altro pallone classico
 
Ultima modifica:

Fra 91

Pulcini
6 Ottobre 2015
55
22
8
PSN ID
offline
il super tele non credo sia possibile mi dispiace però sto lavorando il Tango
 

vincenzo1086

Primi Calci
1 Ottobre 2015
3
1
3
PSN ID
vincenzomaddalun
Ho creato io questo pallone per ps3 su pes 2017 ovviamente solo per ps3 cfw o ode (ps3 modificate)
la passione per il calcio è una costante sia vero che videogiocato e quindi preso dai ricordi ho creato questo pallone che tutti da piccoli abbiamo conosciuto e spesso perso , adesso finalmente ho un super santos che non perderò =)
Complimenti Fra91 per i tuoi lavori di editing
Dove posso trovare i link per i download?
 

Fra 91

Pulcini
6 Ottobre 2015
55
22
8
PSN ID
offline
Complimenti Fra91 per i tuoi lavori di editing
Dove posso trovare i link per i download?
per il download ci devo ancora lavorare perchè in questi giorni stò cercando di fixare alcune cose che non andavano... presto ci saranno novità tra cui i fumogeni per tutti gli stadi e 3 stadi con neve allianz ,old trafford e konami stadium con neve a scelta oltre al pallone tango, ci sono già i cori per parecchie squadre e tutti gli stadi funzionanti.. il lavoro è stato fatto sulla base della patch di Linkmodz quindi il grande lavoro è suo merito io mi adatto a sistemare quello che non và o che voglio mettere per rendere il gioco diverso dal solito... ricordo a tutti che per l'inserimento della patch è richiesta una ps3 modificata altrimenti mi dispiace ma questa patch non è per voi... e ricordo anche che io non faccio aggiornamenti delle rose o calciomercato e che la patch non è priva di bug ma che col tempo potrei fixare...
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78