" Sunshine on Leith: Hibernian FC"

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
The-Scotsman-logo.jpg
MIKE ASHLEY ACQUISTA L' HIBERNIAN. " SIAMO ALL' INIZIO DI UNA NUOVA ERA, SUL MERCATO CERCHEREMO DI PRENDERE QUALCHE SVINCOLATO FAMOSO IN MODO DA DARE UN RESPIRO PIU' INTERNAZIONALE ALLA SOCIETA' ED ATTIRARE L' ATTENZIONE DEI MEDIA"
mike.JPG

Le firme sono arrivate nella notte. Dopo aver ceduto il Newcastle agli Arabi, Mike Ashley diventa il nuovo proprietario dell' Hibernian. Questo un estratto della sua conferenza stampa. " Non aspettatevi investimenti folli, faremo un mercato basato quasi esclusivamente sui parametri zero. L' obbiettivo è quello di portare ad Edimburgo qualche svincolato famoso in modo da dare un respiro più internazionale alla nostra società e attirare l' attenzione dei media e degli sponsor . Confermo l' interesse per Arda Turan e Sturridge. Signore e signori oggi inizia una nuova era nella gloriosa storia dell' Hibernian Football Club."
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 10maggio e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Peccato per l'Europa League. Avevamo fatto un mezzo miracolo con il pareggio a Londra. Ora ci attende Edimburgo. Gli Hibs sono una squadra molto affascinante e poi hanno una divisa molto bella. Andiamo a vincere la Scottish Premier League
 
  • Like
Reactions: 10maggio e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
The-Scotsman-logo.jpg
DESTINI INCROCIATI, ANCHE L' ALTRA META' DI EDIMBURGO CAMBIA PROPRIETA': BILL KENWRIGHT, PRESIDENTE DELL' EVERTON, E' IL NUOVO PATRON DEGLI HEARTS. ANCHE LUI, COME ASHLEY, HA PROMESSO INVESTIMENTI IMMINENTI SUL MERCATO.
Bill-Kenwright-750x450.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
PREMESSE IMPORTANTI MASTER
Anche in questa master farò dei movimenti di mercato per le mie rivali, in modo da renderle piu competitive; mi concentrerò soprattutto su Celtic, Rangers e Hearts. Per tutte le altre squadre andro' a modificare ogni giocatore alzando di 5 o 6 punti le seguenti stats: comportamento difensivo, recupero palla e aggressività. Inoltre attiverò a tutti i calciatori le carte abilità marcatore ed intercettazione mentre eliminerò a tutti l abilità esperto palle lunghe. Per quanto riguarda le tattiche metterò a tutte le squadre la linea difensiva a 4 o 3, la compattezza al massimo, il fuorigioco automatico ed avvicinerò il piu possibile la linea dei centrocampisti a quella dei difensori diminuire lo spazio tra le linee.
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bellissima scelta seguo,come mai fai tutti questi settaggi tattici?
I cambiamenti tattici li faccio perché voglio affrontare delle squadre abbastanza chiuse dietro , con piu filtro a centrocampo. I cambiamenti alle stats e alle abilità invece sono per rendere più ostiche e rognose difensivamente le squadre dato che il livello medio è molto basso.
 
  • Like
Reactions: Pierfrancesco pace

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
SETTAGGI Master
Difficoltà Leggenda
Pass. Liv. 1
Tiro Base , All' occorrenza tiro manuale con L2

Durata Match 25 minuti
Velocità 0
Camera Stadio Default
Budget Ridotto
Trattative Difficili

No Osservatori
No Regen
Solo svincolati reali ; i giocatori in scadenza il 30 Giugno 2020 li metterò tra gli svincolati
Obbligo di chiudere il bilancio in attivo entro il 30 Giugno
 
  • Like
Reactions: 10maggio

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
The-Scotsman-logo.jpg
ROBBIE KEANE E' IL NUOVO ALLENATORE DELL' HIBERNIAN.
" ENTRO UN PAIO D' ANNI SPODESTEREMO DAL TRONO DI SCOZIA IL CELTIC "

kean 1.jpg
Sono entusiata per questa nuova avventura. Ho parlato a lungo con il presidente, ha grandi progetti per questo club. Non ci ho pensato due volte se accettare o meno l' offerta di questa panchina, soprattutto per i tifosi di questa sqaudra, che sono unici al mondo. Quando sento cantare " Sunshine on Leith " da tutto lo stadio mi viene la pelle d' oca, aspetto con trepidazione l' esordio per sentire cantare il nostro popolo dalla panchina. Se sono preoccupato per il cambio di propietà dei nostri cugini ? No affatto. Se gli Hearts metteranno su una buona squadra vuol dire che i derby saranno piu' belli e combattuti e io vivo per le battaglie. Voglio mandare anche un messaggio al Celtic, entro un paio di anni vi spodesteremo dal trono di Scozia, il vostro regno incontrastato sta per finire. Mando un saluto affettuoso a Gerrard, persona che stimo moltissimo per la quale nutro un enorme rispetto. Non vedo l' ora di affrontarlo sul campo per abbracciarlo e poi batterlo, chi di noi due perderà il primo Hibernaian - Rangers pagherà da bere all' altro.
 
  • Like
Reactions: Kaytes e 10maggio

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Complimenti per il successo in campionato. Titolo meritato per il calcio che abbiamo espresso. In Europa League ci fermiamo in semifinale con un ritorno da incubo dopo che avevamo bloccato il Chelsea nel match di andata. Adesso però ci attende una nuova avventura all'Hibernian. Molto stimolante sotto tutti i punti di vista, specialmente nel rompere il duopolio Celtic - Rangers e riportare un titolo fuori Glasgow che manda dal 1985 quando a vincere il campionato fu l'Aberdeen
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
INFORMAZIONI IMPORTANTI SULL' EDITING !!!!!!!
Allora ragazzi sto procedendo con il lavoro di editng selvaggio. Oltre ad aver aumentato di 5 punti ,a tutti i giocatori del campionato, le stats ab. difensiva, rec. palla e aggressività ed aver messo " marcatore " ed " intercettazione ", ho deciso di apportare un ulteriore modifica ai Celtic ed ai Rangers , per rendere queste squadre ancora più dominanti in terra nazionale . Ho messo 80 in " ab. difensiva ", " rec. palla " e " aggressività " a tutti i giocatori dei loro tridenti offensivi ( in aggiunta alle abilità " Marcatore " ed " Intercettazione" ). Tutto cio' per aumentare l' incidenza e l' efficacia del Pressing delle due squadre più forti del campionato. Diciamo che queste Stats le ho intese più che come valori individuali come valori che rappresentano l' organizzazione tattica della squadra. Infatti queste modifiche le farò anche ad altri Top Team Europei, come per esempio il Liverpool. In pratica per me è l' organizzazione di Klopp che porta Salah, Manè e Firmino ad avere queste modifiche nei loro valori difensivi. Perchè una squadra che pressa bene, lo fa anche con i suoi attaccanti.
 

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Da appassionato di questo campionato non posso che seguirti!:) Inizi con la formazione originale della Master oppure con la squadra già fatta della realtà??
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
The-Scotsman-logo.jpg
UN SULTANO AD EDIMBURGO, UFFICIALE ARDA TURAN
ECCO IL PRIMO COLPO DELL' ERA ASHLEY

arda 1.jpg
Il primo colpo dell' Hibernian sotto la nuova presidenza di Mike Ashley parla Turco. Arda Turan, senza contratto dal 1 luglio, ha firmato con gli Hibs un biennale da 429.000 euro a stagione. All ' aeroporto di Edimburgo il 34enne ex Barca è stato accolto da una folla oceanica, per lui pronta la maglia numero 10 mentre la numero 9 , salvo clamorosi colpi di scena , sarà vestita da Sturridge, anche lui svincolato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Da appassionato di questo campionato non posso che seguirti!:) Inizi con la formazione originale della Master oppure con la squadra già fatta della realtà??
squadra reale.... ho fatto alcune modifiche alle altre squadre sia sul mercato per quanto riguarda Celtic, Rangers e Hearts sia per quanto riguarda le stats dei giocatori di tutte le altre , il tutto per alzare un pò la qualità media del campionato. Piu avanti postero anche gli acquisti che ho fatto per Celtic, Rangers ed Hearts
 
  • Like
Reactions: Tinho

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
The-Scotsman-logo.jpg
DIAMANTI TORNA NELLE TERRE DI ALBIONE,
È FATTA CON L' HIBERNIAN
diama.jpg
Diamond Is an Hibbs. Il giocatore Italiano, dopo essersi svincolato dallo Western United , squadra Australiana, ha firmato un biennale da 87.000 euro a stagione più premi legati alle presenze ed ai goal. Il 35enne si è detto entusiasta di questa nuova opportunità " Sono felicissimo , entusiasta di giocare insieme ad Arda Turan, con lui parliamo la stessa lingua calcistica, vi faremo divertire "
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Scusa il veloce o.t.
Cavolo giochi 25 minuti?avevo pensato anche io di provare a passare a 25 piuttosto che a 20 perché in questo periodo mi sembra di forzare quasi tutto in 20 minuti,mi sembra che il tempo si sia accorciato nelle partite,come ti trovi con quel minutaggio?me lo consigli?
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Scusa il veloce o.t.
Cavolo giochi 25 minuti?avevo pensato anche io di provare a passare a 25 piuttosto che a 20 perché in questo periodo mi sembra di forzare quasi tutto in 20 minuti,mi sembra che il tempo si sia accorciato nelle partite,come ti trovi con quel minutaggio?me lo consigli?
Mi trovo molto bene. A me piace girare molto la palla , cercando di non forzare quasi mai. In più con 25 minuti vivo di più ogni singola partita . Sono passato a 25 quest' anno , l anno scorso giocavo con 20 minuti.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
INFO SETTAGGI MERCATO.
Nelle mie master di quest' anno non ho mai preso giocatori in prestito perchè non trovo realistico che si paghi solo il costo del prestito senza pagare l' ingaggio al calciatore quando invece nella realtà i giocatori in prestito si danno via soprattutto per risparmiare sullo stipendio che verrà pagato totalmente o in parte dalla squadra compratrice. Credo che in questa master con l' Hibernian , date le poche risorse economiche, farò un eccezione, concedendomi massimo un prestito a stagione solo per i giocatori che si trovano nella lista prestiti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online