Suggerimento allenotore

albex84

Pulcini
8 Ottobre 2015
28
4
3
PSN ID
albex1984
Ciao a tutti volevo sapere se qualcheduno ha BRESSAN come allenatore? Come vi trovate? In realtà è CONTE?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
No non è Conte, è Capello...
Comunque io ti consigierei Del Bosque, non è costosissimo e lo usano in molti!
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Bressan preso e esonerato........troppo pochi davanti e in difesa buca troppo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Qualcuno ha provato becaud o qualcosa del genere, quello con il 532 di oggi. Mi servirebbe come tattica da usare nei finali convulsi in vantaggio
 

albex84

Pulcini
8 Ottobre 2015
28
4
3
PSN ID
albex1984
grazie.. del bosque non va bene, preferisco un allenatore con "difesa decisa"...o prendo bressan o quello del belgio o aspetto domani se ci sono nuovi allenatori
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
grazie.. del bosque non va bene, preferisco un allenatore con "difesa decisa"...o prendo bressan o quello del belgio o aspetto domani se ci sono nuovi allenatori

Vai con SIMEONE. Difesa Decisa, Pressing Aggressivo... buona duttilità e Capacità Gestionali...

Io ho proprio El Cholo e sono contentissimo... già è pure un idolo personale, quindi doppia soddisfazione.
Come allenatore per la seconda squadra ho trovato ANASTASIOU del Panathinaikos che ha le medesime tattiche di Simeone, e quindi dei bei vantaggi (leggi Legami Tattici) per chi usa la seconda squadra di pipponi per fare soldi e/o crescere talenti/campioni singolarmente (rinnovando solo quei pochi eventuali contratti).
 

albex84

Pulcini
8 Ottobre 2015
28
4
3
PSN ID
albex1984
Vai con SIMEONE. Difesa Decisa, Pressing Aggressivo... buona duttilità e Capacità Gestionali...

Io ho proprio El Cholo e sono contentissimo... già è pure un idolo personale, quindi doppia soddisfazione.
Come allenatore per la seconda squadra ho trovato ANASTASIOU del Panathinaikos che ha le medesime tattiche di Simeone, e quindi dei bei vantaggi (leggi Legami Tattici) per chi usa la seconda squadra di pipponi per fare soldi e/o crescere talenti/campioni singolarmente (rinnovando solo quei pochi eventuali contratti).
C'era settimana scorsa ma non avevo le monete, adesso che ho preso il bonus di 100 non cè piu...
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
grazie.. del bosque non va bene, preferisco un allenatore con "difesa decisa"...o prendo bressan o quello del belgio o aspetto domani se ci sono nuovi allenatori

Quello del Belgio (SMIT che sarebbe Wilmots) ce l'ho io... Praticamente pur avendo Low, Del Bosque, VillasBoas, Saldoni e De Bruyne, in realtà utilizzo solo lui... Sarebbe il mio allenatore ideale se solo avesse giocatori in attacco MOLTI.
 

albex84

Pulcini
8 Ottobre 2015
28
4
3
PSN ID
albex1984
Quello del Belgio (SMIT che sarebbe Wilmots) ce l'ho io... Praticamente pur avendo Low, Del Bosque, VillasBoas, Saldoni e De Bruyne, in realtà utilizzo solo lui... Sarebbe il mio allenatore ideale se solo avesse giocatori in attacco MOLTI.
io adesso sto giocando con branco (penso sia nome fake) è portoghese mi trovo benissimo però ha 390 di abilità e adesso sono al limite. non so se aspettare domani perche cè l'aggiornamento
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
A proposito di Allenatori... l'altro ieri ho scoperto l'acqua calda forse, ma non era una cosa poi molto logica: i giocatori creano i legami tattici con l'allenatore anche tenendoli fissi in panchina. Anche senza MAI giocare con quell'allenatore...
Ero convinto dovessero giocare almeno...

Bene, contratti risparmiati... ora ho finalmente raggiunto TS 99 in prima squadra. :D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
A proposito di Allenatori... l'altro ieri ho scoperto l'acqua calda forse, ma non era una cosa poi molto logica: i giocatori creano i legami tattici con l'allenatore anche tenendoli fissi in panchina. Anche senza MAI giocare con quell'allenatore...
Ero convinto dovessero giocare almeno...

Bene, contratti risparmiati... ora ho finalmente raggiunto TS 99 in prima squadra. :D

si, un pò vecchia la cosa :D ho tutti i top al massimo dell'affinità tenendoli in panca per alzare il valore della squadra farmando gp ;)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Immaginavo... ma tieni conto che mi sono buttato in myClub da due mesi scarsi, l'anno scorso non ho preso PES per via dell'Edit limitante che ti obbligava a giocare con i pigiami e lo scudetto del North London... e mi presi un anno sabbatico lontano dai videogiochi, venduta la PS3 e mollato tutto proprio.
Se parliamo di Edit, è casa mia... myClub sono un semplice ospite... :D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Immaginavo... ma tieni conto che mi sono buttato in myClub da due mesi scarsi, l'anno scorso non ho preso PES per via dell'Edit limitante che ti obbligava a giocare con i pigiami e lo scudetto del North London... e mi presi un anno sabbatico lontano dai videogiochi, venduta la PS3 e mollato tutto proprio.
Se parliamo di Edit, è casa mia... myClub sono un semplice ospite... :D

In verità anche io latito da pes dal lontano pes06. Ho giocato un paio di fifa in mezzo. Quest'anno avevo sentito che il re era tornato ed ho voluto rischiare
Edit lo frequentavo tanto ai tempi di fifa98. Ero giovane ora non ho tempo e pazienza
 

BARONE88

Pulcini
28 Ottobre 2015
98
25
18
PSN ID
BARON88
Ho preso oggi benitez..non mi trovo assulatamente,i dc si allargano e lasciano praticamente soli i vari ibra higuain eccc..nonostante li metti a maracatira a uomo..
devo cambiarlo assolutamente,suggerimenti col 433?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho preso oggi benitez..non mi trovo assulatamente,i dc si allargano e lasciano praticamente soli i vari ibra higuain eccc..nonostante li metti a maracatira a uomo..
devo cambiarlo assolutamente,suggerimenti col 433?

Saez tutta la vita
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online