Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Meglio fixare le cose da fixare perché altrimenti il lavoro dovreste poi rifarlo più volte e perché è meglio che le mani sul FO le mettiamo noi per sicurezza ;)

Le modifiche a gusto personale quelle ognuno può farsele da solo. Concordo in pieno.

La Liga 123 è già pronta... Poi per motivi di slot... E' stata rinviata ;)

Ormai vi stiamo abituando bene... :p In settimana importanti novità in vista.

Tra qualche giorno saprete tutto, anche la linea dello staff.
Per ora non mi fate altre domande. :p


Ok capo...........:p
 

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo nel forum anche se vi ho sempre letto.
Volevo segnalare 2 errori, uno riguarda il FO e l'altro riguarda Konami (in modo tale che possiate segnalarlo a loro).
Non so se il problema sia il mio comunque ho installato il FO versione V5 full e non mi carica lo Sporting Gijon. Il resto è tutto ok ma sulla squadra in questione mi dice "caricamento fallito". Ho provato anche a selezionare manualmente il singolo file ma non mi va lo stesso.
Per quanto concerne l'errore Konami che segnalo ad @admin riguarda la seconda divisa della Lazio.
Non so se qualcuno lo abbia già fatto notare ma è completamente sbagliata: innanzitutto anzichè essere blu scuro sembra quasi verde e poi ha delle strisce orizzontali blu che nella realtà non ha essendo monocolore. Provate poi a controllare, lo ritengo un errore abbastanza grossolano.
Grazie per l'attenzione,
Buona Giornata.
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo nel forum anche se vi ho sempre letto.
Volevo segnalare 2 errori, uno riguarda il FO e l'altro riguarda Konami (in modo tale che possiate segnalarlo a loro).
Non so se il problema sia il mio comunque ho installato il FO versione V5 full e non mi carica lo Sporting Gijon. Il resto è tutto ok ma sulla squadra in questione mi dice "caricamento fallito". Ho provato anche a selezionare manualmente il singolo file ma non mi va lo stesso.
Per quanto concerne l'errore Konami che segnalo ad @admin riguarda la seconda divisa della Lazio.
Non so se qualcuno lo abbia già fatto notare ma è completamente sbagliata: innanzitutto anzichè essere blu scuro sembra quasi verde e poi ha delle strisce orizzontali blu che nella realtà non ha essendo monocolore. Provate poi a controllare, lo ritengo un errore abbastanza grossolano.
Grazie per l'attenzione,
Buona Giornata.
Buongiorno, volevo di nuovo segnalare lo scudetto dell Aston Villa, quest anno ha un nuovo stemma, quello sulla V5 e precedenti è quello vecchio...
Buona giornata
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo nel forum anche se vi ho sempre letto.
Volevo segnalare 2 errori, uno riguarda il FO e l'altro riguarda Konami (in modo tale che possiate segnalarlo a loro).
Non so se il problema sia il mio comunque ho installato il FO versione V5 full e non mi carica lo Sporting Gijon. Il resto è tutto ok ma sulla squadra in questione mi dice "caricamento fallito". Ho provato anche a selezionare manualmente il singolo file ma non mi va lo stesso.
Per quanto concerne l'errore Konami che segnalo ad @admin riguarda la seconda divisa della Lazio.
Non so se qualcuno lo abbia già fatto notare ma è completamente sbagliata: innanzitutto anzichè essere blu scuro sembra quasi verde e poi ha delle strisce orizzontali blu che nella realtà non ha essendo monocolore. Provate poi a controllare, lo ritengo un errore abbastanza grossolano.
Grazie per l'attenzione,
Buona Giornata.
Gijon funziona, problema tuo mi spiace. Esegui la procedura con calma.

Laziale? Nessuno è perfetto :D Naturalmente scherzo.
Per il discorso Lazio avevo iniziato una raccolta errori/orrori da segnalare a Konami sperando che anche quest'anno ci ascolitino ;)
Ora aggiorno.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Edit lista segnalazioni errori/orrori per Konami aggiornata ad oggi

Atalanta

Manca 3' sponsor retro maglia Elettrocanali - Spostare logo squadra al centro ed aggiungere 2' sponsor Modus FM frontale a sinistra

Bologna

Manca 3' sponsor retro maglia Illumia - Inserire il 3' kit giallo già indossato diverse volte

Cagliari

Scurire il tono di blu - Manca 1 sponsor Isola frontale - Manca 2 sponsor Ichnusa frontale -Correggere fonts e numeri - Manca 3 sponsor Eva arredamenti retro maglia

Chievo

Mi è parso di capire che lo Sponsor 1 frontale anche questa stagione è variabile... In teoria il main sponsor è sempre Paluani, tuttavia contro la Lazio era Cubi e Perina Srl a volte Paluani oggi ad Udine era ancora diverso! - In compenso lo Sponsor 3 retro maglia pare fisso... Correggere Filo Diretto Assicurazioni (sopra alla scritta Chievo Verona)

Crotone
Scurire sia il rosso che il blu - Corregere fonts e numeri - Aggiungere sponsor 1 Sovreco frontale (che in teoria è il main sponsor anche se oggi contro il Palermo c'era la scritta Vieni in Calabria) - aggiungere sponsor 3 Metal Carpenteria retro maglia - logo squadra non fedele al 100 %

Empoli
Template totalmente errato colletto inserti maniche ecc. - Corregere tono azzurro più scuro - manca sponsor tecnico joma - aggiungere sponsor 1 frontale Gensan - frontale a destra sotto joma aggiungere sponsor 2 Computer Gross - aggiungere sponsor 3 retro maglia Giletti - correggere fonts e numeri - 1 maglia portiere 2017 è giallo fluo e non verde (oggi contro il Torino era bianca)

Fiorentina

Maledetto difetto badge serie A con template le coq sportiv come succedeva in pes 2016 mai corretto! - aggiungere 1 sponsor frontale Foletto su kit home - aggiungere 1 sponsor frontale Vorwerk su kit away - aggiungere logo Save The Children retro kits

Genoa

Corregere fonts e numeri - manca sponsor 3 retro maglia Lease Plan - mancano i numeri pantaloncini sulla coscia sinistra per tutti i kits - controllare se il terzo kit celebrativo è ancora in uso

Inter

aggiungere 3 sponsor Driver retro maglia

Lazio
mancano i numeri sul pantaloncino della coscia sinistra per tutti i kits - correggere fonts e numeri - colore celeste del kit home troppo chiaro in game - template kit away sbagliato anzichè essere blu scuro sembra quasi verde e poi ha delle strisce orizzontali blu che nella realtà non ha essendo monocolore

Milan
Numeri retro maglie enormi...:D Rimpicciolire

Napoli
Template errato, il Kombat Skin 2017 è iperaderente - Togliere le odiose "zanzariere" dietro maglie per tutti i kits... :D - Correggere fonts e numeri - Correggere con un azzurro più intenso - Abbassare leggermente la posizione dello sponsor 3 Kimbo dietro maglia - 1 maglia portiere 2017 è arancione fluo e non gialla

Palermo

Correggere fonts e numeri - Ingrandire leggermente il logo sponsor 3 Bisaten retro maglia

Pescara

Scurire l'azzuro del kit home - Scurire l'azzurro del kit away - Gli inserti della 3 maglia hanno un azzurro più acceso correggere - aggiungere sponsor 1 frontale Moma Angelucci - aggiungere sponsor 3 Armata di Mare retro maglia - correggere fonts e numeri
N.B. In queste prime uscite di campionato non mi risulta Sponsor 2 frontale ma solo Sponsor 3 retro maglia

Roma
Correggere fonts e numeri - I dettagli pantaloncini non mi convincono del tutto - I numeri della terza maglia sono in bianco e non in nero come in game

Sampdoria

Correggere fonts e numeri - aggiungere sponsor 3 retro maglia Ssangyong

Torino
Aggiungere sponsor 1 frontale Suzuki - Aggiungere Sponsor 2 Il Buon Riso (in alto a destra sotto logo Kappa) - Aggiungere Sponsor 3 retro maglia Tecnoalarm - Di norma il Toro usa in casa il kit all red e fuori casa il kit all white quindi sarebbero da correggere i pantaloncini

Udinese

Fonts e numeri hanno un contorno con perfilino colorato - inserire sponsor 2 Vortice - abbassare leggeremente il logo Sponsor 3 retro maglia Magnadyne (nella prima maglia ufficiale è appoggiato precisamento sulle striscie sotto... Non si vede la macchia nera nel mezzo come è ora!

Ovviamente gli sponsor mancanti sono da aggiungere per tutti i kits...

Ovviamente diverse squadre impegnate in Europa hanno tutta una serie di kit alternativi che non so se Konami voglia/possa ricreare in game.
A titolo di esempio il mio napoli ha gli inserti kappa in oro anche per la cosiddetta maglia home azzurra (vedi ultima partita a Kiev...)

Tifosi delle varie squadre... Noi siamo quelli con l'occhio clinico :p
Tuttavia potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
Amici aPESsionati e tifosi se notate altre cose segnalate, perché chi più di noi tifosi conosce bene la propria squadra del cuore? ;)
 

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Gijon funziona, problema tuo mi spiace. Esegui la procedura con calma.

Laziale? Nessuno è perfetto :D Naturalmente scherzo.
Per il discorso Lazio avevo iniziato una raccolta errori/orrori da segnalare a Konami sperando che anche quest'anno ci ascolitino ;)
Ora aggiorno.
Da cosa hai dedotto che sono Laziale? :D
Comunque per esempio dei numeri sui pantaloncini nei kit della Lazio nemmeno me ne ero accorto.
Ho solo notato il fatto che il kit away non c'entra nulla, sono poco pratico altrimenti postavo qualche foto.
Per quanto riguarda lo sporting gijon me lo tengo cosi...Altre anomalie non le ho trovate a parte qualche file senza nome che stasera ricontrollo, per cui non mi va di rimettere mano a tutto per una squadra.
Il problema dei file senza nome è che non mi sembrano doppioni...Mah!
Vi ringrazio intanto per avermi risposto... ;)
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Da cosa hai dedotto con sono Laziale? :D
Comunque per esempio dei numeri sui pantaloncini nei kit della Lazio nemmeno me ne ero accorto.
Ho solo notato il fatto che il kit away non c'entra nulla, sono poco pratico altrimenti postavo qualche foto.
Per quanto riguarda lo sporting gijon me lo tengo cosi...Altre anomalie non le ho trovate a parte qualche file senza nome che stasera ricontrollo, per cui non mi va di rimettere mano a tutto per una squadra.
Il problema dei file senza nome è che non mi sembrano doppioni...Mah!
Vi ringrazio intanto per avermi risposto... ;)
Figurati ;)
Cancella solo i file del Gijon e reimporta solo il Gijon... Prova.
 

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Figurati ;)
Cancella solo i file del Gijon e reimporta solo il Gijon... Prova.

Appena posso faccio questo tentativo anche se ho notato una cosa: il file che non mi ha caricato si chiama SpoGi.bin mentre i file delle divise si chiamano Gijon. Non mi sembra che mi abbia segnalato errori sui file delle divise eppure non me le ritrovo. Bel mistero...
Comunque provo e vi faccio sapere, magari può essere utile anche per qualcun'altro.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Appena posso faccio questo tentativo anche se ho notato una cosa: il file che non mi ha caricato si chiama SpoGi.bin mentre i file delle divise si chiamano Gijon. Non mi sembra che mi abbia segnalato errori sui file delle divise eppure non me le ritrovo. Bel mistero...
Comunque provo e vi faccio sapere, magari può essere utile anche per qualcun'altro.
Quello non centra nulla.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ciao , piccolo errore nel rostov: i numeri sui pantaloncini sono da mettere sulla sinistra siccome coprono il logo ...anche se in champions giocavano senza sponsor sulla divisa e senza logo della società sui pantaloncini o_O
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    141.2 KB · Visualizzazioni: 4

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Rieccomi....:D..le maglie del porto e del Celtic sono con la scritta di uno sponsor sulle spalle sopra il nome....per giocare la Champions non si usa quella maglia giusto? Anche nel caso del Bayern avete optato per la maglia senza la scritta Bayern Munchen per il fatto della Champions giusto? Ecco come si presenta la maglia in champions, pensate di cambiarla ?
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    173.4 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Figurati ;)
Cancella solo i file del Gijon e reimporta solo il Gijon... Prova.

Eccomi...Per quanto riguarda lo Sporting Gijon ho risolto! Ho caricato sulla cartella wepes solo i file della squadra in questione e l'importazione dei dati è andata a buon fine.
Invece per il discorso della maglia away della lazio ti allego un immagine.
Forse ho sbagliato a definirla tendente al verde ma nel gameplay mi da quella semsazione. In ogni caso non c'entra una ceppa con quella reale...:D
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    365.1 KB · Visualizzazioni: 9

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi non so se è successo solo a me, ma dopo aver messo la V. 5 il trequartista ungherese del Darmstaid, Laszlo Kleinheisler, è stato rinominato sia nel club che in nazionale D. Gera.
No in effetti era un problema del player che ho sistemato.
Grazie 1000 per la segnalazione ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Controllato tutta la Bundes. .....a parte quello che ė già stato segnalato.....Non vi sono doppioni :D
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Segnalo nel bayern monaco di aggiungere a Lewandowsky, Ribery, Lham i rispettivi nomi commento del telecronista presenti nella lista, in più scarpini nike mercurial(Lewa e Ribery) e adidas(Lham)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online