Subire fallo

Coro23

Pulcini
2 Ottobre 2016
51
45
18
PSN ID
Coro23jr
Non gioco a pes da moltissimo, dopo anni di fifa solo quest'anno ho dato l'esclusività a pes, e devo dire che mi sto divertendo parecchio. L'unica cosa che non mi piace è la quasi totale assenza di punizioni a favore durante una partita, da settembre avrò battuto tipo 2 rigori e 10 punizioni in non so quante partite, avete qualche consiglio per subire più falli o qualche settaggio da impostare?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non gioco a pes da moltissimo, dopo anni di fifa solo quest'anno ho dato l'esclusività a pes, e devo dire che mi sto divertendo parecchio. L'unica cosa che non mi piace è la quasi totale assenza di punizioni a favore durante una partita, da settembre avrò battuto tipo 2 rigori e 10 punizioni in non so quante partite, avete qualche consiglio per subire più falli o qualche settaggio da impostare?
Per subire fallo:
-punta l'uomo 1vs1
-proteggi palla
-sui palloni vaganti contesi da te e CPU premi R3 per stoppare,a volte ti fanno fallo
-togli il dito da R1. In Pes la corsa non va tenuta premuta sempre,usala in difesa per recuperare gli avversari,ed in attacco quando è necessario.
-tieni palla se vuoi subire falli. Se giochi di prima,passando palla appena vedi un pressing CPU a tre metri come fanno a farti fallo? Rallenta,aspetta che la CPU sia vicina e poi muovi la levetta nella direzione che preferisci premendo R1,oppure solo muovendo la levetta.
Io di solito subisco più falli di quanti ne faccia. In alcune partite ne prendo 3-4, in altre dai 5 ai 12. Poi dipende anche dal minutaggio. Se giochi 10 minuti, tutti con R1 a palla,premendo sempre x-x-x i falli saranno pochi o nulli.
 

Coro23

Pulcini
2 Ottobre 2016
51
45
18
PSN ID
Coro23jr
Grazie per i consigli, in effetti venendo da anni di fifa ho un gioco tutto di velocità e verticalizzazioni, proverò a mettere in pratica ciò che hai detto!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini