Su PS4 non carica i trofei

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Possiedo la versione fisica del videogioco e ho notato che, nonostante abbia sbloccato il primo trofeo, non mi carica la lista dei trofei.
Sta succedendo anche a qualcun'altro o sono l'unico sfortunello ?
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Possiedo la versione fisica del videogioco e ho notato che, nonostante abbia sbloccato il primo trofeo, non mi carica la lista dei trofei.
Sta succedendo anche a qualcun'altro o sono l'unico sfortunello ?
Ciao anche a me. Ho la copia digitale ma nn carica i trofei..stamattina invece l'avevo e o preso qualche bronzo..ma ora nn mi compare niente..nemmeno il titolo del gioco sui trofei...spero è momentanea la cosa
 

fili92

Primi Calci
16 Settembre 2017
11
2
3
Anche a me, ho cercato su google e dicono che è già capitato con dei giochi al lancio.
Li sblocca comunque ma non fa vedere la lista, potrebbero volerci 1/2 giorni perché si sistemi.
 
  • Like
Reactions: Papes84

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Anche a me, ho cercato su google e dicono che è già capitato con dei giochi al lancio.
Li sblocca comunque ma non fa vedere la lista, potrebbero volerci 1/2 giorni perché si sistemi.
Ho capito..nn fa vedere la lista..però posso sbloccarli uguale?anche senza lista?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Anche a me sta capitando. Ho il gioco da ieri (copia fisica) e ho vinto tre trofei. Me li sblocca ma se vado in trofei addirittura non esce la lista dei trofei di Pes 2020. Pensavo fosse per il fatto che li ho vinti ieri che il gioco non era ancora ufficialmente uscito ma non penso sia questo il motivo. Psn non me li sincronizza. Sollevato nel sapere che non sono l'unico a cui sia capitato. Credo ovviamente che sia un problema temporaneo che sistemeranno a breve.
 
Ultima modifica:

mikewt83

Primi Calci
10 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
getli83
Ragazzi meno male che non sono l unico ahhh,io ho chiamato pure la sony é mi hanno detto che dovrebbe essere raltivo ai server Konami! Anche perché ho fatto ricostruzione dei database ,ripristina licenze e reinstallato il gioco ! Non tanto per pes più per i 33 platini che ho e altri giochi da sincro, speriamo risolvano presto
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Aly Jang

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ragazzi meno male che non sono l unico ahhh,io ho chiamato pure la sony é mi hanno detto che dovrebbe essere raltivo ai server Konami! Anche perché ho fatto ricostruzione dei database ,ripristina licenze e reinstallato il gioco ! Non tanto per pes più per i 33 platini che ho e altri giochi da sincro, speriamo risolvano presto
Credo sia un problema relativo solo a Pes. Per quanto riguarda gli altri trofei non credo ci siano problemi :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma sì è relativo solo a pes...

-rose non aggiornate
-gioco senza trofei

ED È SUBITO PS2...sono dei burloni.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Stessa cosa anche a me ma se volete comunque vederli quando ne conquistate uno cliccateci dentro dalla pagina principale ps4 vi darà errore e poi c'è un'opzione che si chiama "trofei ps4 caricati" o una cosa del genere se cliccate li vi apre la pagina dei trofei.Io invece non ho ancora ricevuto il DLC di oggi a qualcun altro è successo?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ancora niente?
No, i trofei non si caricano ancora.
Stessa cosa anche a me ma se volete comunque vederli quando ne conquistate uno cliccateci dentro dalla pagina principale ps4 vi darà errore e poi c'è un'opzione che si chiama "trofei ps4 caricati" o una cosa del genere se cliccate li vi apre la pagina dei trofei.Io invece non ho ancora ricevuto il DLC di oggi a qualcun altro è successo?
Il DLC a me lo ha scaricato correttamente.
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Raga, ho controllato poco fa e finalmente me li ha caricati i trofei! Piuttosto ho notato un'altra cosa strana. Sarà perchè il primo aggiornamento live esce domani, continua a ripetere (una volta inserito il gioco) che non ci sono ancora aggiornamenti live.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Raga, ho controllato poco fa e finalmente me li ha caricati i trofei! Piuttosto ho notato un'altra cosa strana. Sarà perchè il primo aggiornamento live esce domani, continua a ripetere (una volta inserito il gioco) che non ci sono ancora aggiornamenti live.
Si ho controllato e anche a me funziona. Finalmente hanno ripristinato la sincronizzazione dei trofei e si vedono regolarmente.

Per gli aggiornamenti live è normale che ti dia quel messaggio, comunque eventualmente puoi anche disattivarli ma ti consiglio di lasciarlo così che domani esce il live update.
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,769
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89