ciao a tutti, ragazzi ammetto che la mia riflessione può essere presa in un momento della mia vita in cui non sono molto lucido per via della mia situazione personale, però questo resta un gioco quindi spero di non essere troppo duro con pes. Stanotte rientro a casa con la voglia di sfogarmi un po' e attacco pes, mi son fatto da poco la fibra ottica proprio per giocare al massimo e di fatto gioco bene, agli altri giochi. Vorrei sapere chi diamine è che ha programmato l'online di un gioco tripla a come questo. Non è possibile, e ripeto, non è possibile, che un gioco che punta alle vette delle classifiche dei giochi sportivi abbia una modalità multiplayer così estremamente pietosa nel 2015 con una linea a cui faccio invidia ad amici e vicinato. Vorrei sapere perché i giocatori rispondono così in ritardo che manco in wwe smackdown vs raw per la play 2, e ripeto play 2, ben due generazioni di console e compagnie telefoniche fa, con tutta la lentezza delle reti che ne conseguiva, poteva fare. Se a questo aggiungiamo una master che ormai non mi da più soddisfazioni visto che son sempre quasi monotone, vuoi perché ne ho fatte troppe o che altro, io dopo oggi dubito riprenderó in mano pes 2015. Sperando che, siccome sono comunque una buona persona, almeno credo, nel 16 la questione sia non migliorata, ma sistemata. Ma da video giocatore del terzo millennio credo sia assolutamente scontato aspettarsi un online non perfetto ma quasi in un gioco come pes, senza contare i miglioramenti alle altre modalità come la master appunto. Io l'ho preordinato il 2016, e spero di non dovermene pentire perché alla fin fine specialmente offline o in multi locale è decisamente un buon gioco. Ma se non ampliano la master e l'online credo tornerò su Fifa.