the guardian ha detto:ECCO A TE I DRUGHI!
Davidinho98 ha detto:the guardian ha detto:ECCO A TE I DRUGHI!
grazie milleeeeeeeeee ... una domanda, come faccio a metterlo nello juventus stadium??? :?: :roll:
non poi i striscioni li poi solo mettere ai stadi creati da teDavidinho98 ha detto:the guardian ha detto:ECCO A TE I DRUGHI!
grazie milleeeeeeeeee ... una domanda, come faccio a metterlo nello juventus stadium??? :?: :roll:
Cafone88 ha detto:Ciao,
si può fare http://www.tifonet.it/fotousr2/RomaMErda.jpg, la coreografia più bella di tutti i tempi??
riposto la domanda me li puoi farestefanofabri97 ha detto:me ne puoi fare alcuni dell'tottenham e un normali e un paio grandi con lennon e bale???????????????????????? frz![]()
te li faccio io ma domani...stefanofabri97 ha detto:riposto la domanda me li puoi farestefanofabri97 ha detto:me ne puoi fare alcuni dell'tottenham e un normali e un paio grandi con lennon e bale???????????????????????? frz![]()
sicuro e grzEl Patinhovic' ha detto:te li faccio io ma domani...stefanofabri97 ha detto:riposto la domanda me li puoi farestefanofabri97 ha detto:me ne puoi fare alcuni dell'tottenham e un normali e un paio grandi con lennon e bale???????????????????????? frz![]()
va bene?
te li faccio io ma domani...stefanofabri97 ha detto:riposto la domanda me li puoi fare
grz mille una sola cosa potresti farne uno con bale ke esulta dp un gol al posto di qll con le mani in testa perfavoreEl Patinhovic' ha detto:ecco a te:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ora te la faccio!!!stefanofabri97 ha detto:grz mille una sola cosa potresti farne uno con bale ke esulta dp un gol al posto di qll con le mani in testa perfavore![]()
di niente!!!stefanofabri97 ha detto:grz sn tutti bellissimiEl Patinhovic' ha detto:ecco a te:
![]()
di niente!!!El Patinhovic' ha detto:grz sn tutti bellissimistefanofabri97 ha detto:[quote="El Patinhovic'":1isua6uu]ecco a te:
![]()