anche quest'anno ragazzi,apro la mia discussione su gli striscioni su richiesta fatti da me...basta kiedere ke ve li farò

PS:ragazzi postate anke l'eventuale materiale...
PS:ragazzi postate anke l'eventuale materiale...
stefanofabri97 ha detto:me ne fai uno con sopra ibra ke fa il gesto di stare zitti ai tifosi???????????
grandethe guardian ha detto:stefanofabri97 ha detto:me ne fai uno con sopra ibra ke fa il gesto di stare zitti ai tifosi???????????
lo vuoi in formato grande (recinzione 3) o in formato stretto e lungo(recinzione 1 e 2)?
grz una domanda come lo metto nella ps3 ????????????????????????????'the guardian ha detto:ecco a te ibra!
El Patinhovic' ha detto:the guardian ciao senti io sono abbastanza bravo con gli striscioni se vuoi ti posso aiutare!!!
come per i FO carichi su chiavetta e vai su Immagini/Dispositivo USB/(vai sull'immagine e schiacci triangolo)/Copia poi su PES quando crei uno stadio vai su carica dai dati salvati o qualcosa del genere e la metti!!!stefanofabri97 ha detto:grz una domanda come lo metto nella ps3 ????????????????????????????'the guardian ha detto:ecco a te ibra!
cmq stupendo me ne faresti anche uno con cr7 e scritta best in the world??????????????????????![]()
grazie
mattia97@ ha detto:puoi farmi fare uno striscione con di natale in ginocchio sotto gli ultras???
johnny7 ha detto:grazie tante...ma le foto che ti ho mandate si possono fare??? tanto non vado di fretta...cmq grazie
ok tranquillo fai quello che puoi....graziethe guardian ha detto:johnny7 ha detto:grazie tante...ma le foto che ti ho mandate si possono fare??? tanto non vado di fretta...cmq grazie
nn si legge nnt...forse solamente uno,ma nn garantisco...