Strategie, tattiche e situazioni di gioco (e comandi)

mec_22

Pulcini
5 Novembre 2013
98
0
6
PSN ID
Mec_22
oggi ho incontrato agli ottavi di finale un giocatore che si chiama SIAMOFRATELLI... pt squadra quasi 200 mila..dopo avermi mandato un messaggio dove mi diceva che era il quarto miglior giocatore al mondo cominciamo a giocare (era coppa novellino,squadra di livello 2 e basta) . SOLO PALLONETTI! fa tutto in quel modo...cazzo... . Allora stavamo 6 a 1 per lui (i suoi gol tutti di pallonetto cn OKAKA) salta la connessione...io non avevo fatto niente..tanto sono abituato a perdere. Vince lui...ba... poi mi manda una messaggio..in inglese..dove mi dice che il mio profilo verrà bannato entro 2 giorni. Se questa è la gente che devo incontrare online...seguo quelli che l'hanno venduto...ahagag ma cm si fa?
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
salve ragazzi sono nuovo del forum ma nn di pes...vorrei dei consigli da voi piu esperti per quanto riguarda le tattiche di gioco...io uso il city ed ho notato che mentre in pes 13 la tattica era passaggio lungo con cui mi trovavo molto bene temporeggiavo e ripartivo..quest'anno la tattica e contropiede veloce e vedo che prendo troppi gol... qualcuno di voi puo darmi dei consigli di come settare a formazione con il city...ripeto vorrei una tattica che mi permetta di aspettare l'avversario e ripartire in contropiede...grazie in anticipo
 

fierodiesserelucano

Primi Calci
18 Novembre 2013
8
0
1
PSN ID
mariodomez
Sto cercando di giocare con la formazione Dell'Olanda del 74...in pratica in questo pes non esiste il libero cerco di metterlo più indietro ma si trova sempre accartocciato con in 3 di difesa...poi vorrei un consiglio su tattiche e combinazioni...il modulo é 1-3-3-3...grazie mille
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Mi date una mano per una formazione stile barca con il manchester city? Grazie in anticipo

per prima cosa salva la formazione del barcellona nello slot dei dati
poi vai sul manchester e carichi la formazione, avrai così la posizione in campo e le tattiche predefinite del barca

poi dovrai solo sistemare la squadra con i giocatori al posto giusto
 

raffyintheworld

Primi Calci
26 Ottobre 2013
7
0
1
Ragazzi, qualcuno riesce a spiegarmi come dannazione si fa pressing?
premo R1+X come facevo con pes 2013, ma non riesco assolutamente a pressare.
Basta che un giocatore non corre e si muove solamente che non riesco a togliergli il pallone.
Non sono un principiante, gioco a pes da una vita quindi conosco alla perfezione i comandi, infatti con pes 2013 questo problema non l'avevo minimamente, anzi il pressing alto era una delle mie caratteristiche principali...
Non riesco mai a levare palla, non riesco mai ad 'attaccarmi' all'attaccante avversario.
Mi aiutate per favore?grazie a tutti.
 

silvano

Pulcini
18 Ottobre 2013
22
2
3
ciao a tutti.
qualcuno mi spiega come si fà a selezionare il giocatore a cui passare la palla sul calcio d'angolo?
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Chi mi spiega cm funziona le combinazioni. .cioe ho capito si attiva cn lt..pero poi se passo la palla o la cross nn arriva a quei giocatori ma ad altri perché?
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Allora io temporeggio con x e leva analogica sinistra verso la mia porta ed intercetto molti palloni presso con r1-x cambio spesso cursore con l1 l'unica cosa che nn ho capito e che se premo [] da solo mando i compagni a pressare ma il mio giocatore selezionato giustamente rimane fermo come un pirla...allora mi chiedo perché il pressing con [] dia frutti bisogna premerlo insieme ad x e r1?
 

jsfrisk

Pulcini
3 Dicembre 2013
98
0
6
Se qualcuno più bravo di me può spiegarmi quando e come va usato il pressing con quadrato e doppio quadrato se da solo o insieme alla x nel 13 io temporeggiavo con x pressavo con xr1 e all'occorrenza x-r1 [] tutti premuti insieme per il raddoppio..quest'anno ancora non capisco bene come fare...io uso molto cambiare il cursore sempre e selezionare il giocatore che sta per rivevere palla...praticamente [] per pressare non avendo capito come funziona non lo uso mai in attesa che qualcuno mi spieghi bene come usarlo...
 

Gervinho

Pulcini
2 Ottobre 2013
36
0
6
Ragazzi ma solo io online ho ancora il bug dei filtranti avanzati? il giocatore che riceve il passaggio la ripassa subito
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
gioco la finale wepes online contro il settimo in classica. sto vincendo. A quasi fine partita che fa? peggiora la connessione per non perder punti. non so chi si trova lassù vermente per merito ma..... konami deve migliorare anche questo ma...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12