Strano bug

15 Settembre 2013
78
0
6
Ogni qualvolta finisco in fuorigioco, o faccio fallo in attacco, sulla punizione la cpu fa un lancio lungo in avanti che pesca SEMPRE un loro giocatore in offside.
E non è finita qui. Quando batte il mio portiere sulla successiva punizione, il gioco inizia ad andare a piccoli scatti, finchè la palla non esce di nuovo. Succede solo a me?
Il gioco è installato su ps3.

Ogni qualvolta finisco in fuorigioco, o faccio fallo in attacco, sulla punizione la cpu fa un lancio lungo in avanti che pesca SEMPRE un loro giocatore in offside.
E non è finita qui. Quando batte il mio portiere sulla successiva punizione, il gioco inizia ad andare a piccoli scatti, finchè la palla non esce di nuovo. Succede solo a me?

A me non succede ed è la prima volta che leggo una cosa del genere.

si e' notorio, ti riferisci al tremolio dello schermo di certe pertite offline.

1)Ogni qualvolta finisco in fuorigioco, o faccio fallo in attacco, sulla punizione la cpu fa un lancio lungo in avanti che pesca SEMPRE un loro giocatore in offside.
E non è finita qui.
2)Quando batte il mio portiere sulla successiva punizione, il gioco inizia ad andare a piccoli scatti, finchè la palla non esce di nuovo. Succede solo a me?

1) non ci ho mai fatto caso.
2) spesso mi capita quando gioco offline. E' fastidiosissimo!!

Capitano anche a me queste cose. Sulla schermata che trema invece di aspettare che il pallone esce oppure che lo butti tu fuori di proposito, metti pausa, vai su impostazione telecamera, mettine una a caso e poi ritorna su quella che usi di solito. Se fai questo piccolo procedimento (roba di 4-5 secondi non di piú), quando ritorni a giocare la schermata non tremera piú

Capitano anche a me queste cose. Sulla schermata che trema invece di aspettare che il pallone esce oppure che lo butti tu fuori di proposito, metti pausa, vai su impostazione telecamera, mettine una a caso e poi ritorna su quella che usi di solito. Se fai questo piccolo procedimento (roba di 4-5 secondi non di piú), quando ritorni a giocare la schermata non tremera piú

Thanks.. proverò alla prima occasione!
:)

Si vabbe' ma non possiamo stare li' a premere sempre start e tornare alla partita, io gioco solo offline e il gioco e' un continuo scattare

Verissimo, avviene quando la cpu batte una punizione dalla propria metà campo, 8 volte su dieci è furigioco e la cosa più brutta è che il replay che ne scaturisce non riesce a riprendere neppure il punto dell offside visto che la distanza è quasi da porta a porta. Volevo già scriverla da un po' questa cosa, è parecchio fastidiosa.

Invece gli scatti del gioco sulla successiva punizione non li ho mai avuti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom