STEMMI SU RICHIESTA

grazie mille:) ma il derby me lo puoi rifare come l' ho messo in foto? E questo vorrei ke non fa parte della competizione! Ma ce l' hai tutti i loghi della championship?

Allegati

• Sheffie u.png
    Sheffie u.png
    22 KB · Visualizzazioni: 120
x puppersa67 chiedo troppo se mi puoi fare una maglia con il logo delle squadre ke ho richiesto solo una per club per mettere il logo sulla maglia anche se vecchie di stagioni prima non mi interessa grazie vedi ke puoi fare!:)

Ti diro....ho alquante divise championship pero' semmai te le posto un po x volta.. Magari tu mirichiedi una due squadre alla volta te le carico e via avanti con altra richiesta...ok?

Ok:) ma te le richiedo su kit a richiesta? Poi di la avrei anche delle divise da fare ke in un mese non me le hanno fatto cmq grazie per la disponibilità ti avevo mandato anche un msg privato prima se fai divise a richiesta!?:)

ho visto il tuo messaggio....le divise che posto non sono fatte da me...ma archiviate dai vari siti....faccio qualche divisa ma non sono cosi bravo...chiedi nel forum specifico e vedrò di postare e esaudire se posso le tue richieste....ciao...ps le divise delle squadre svi che trovi ora però le ho fatte io...

Ciao Devix84.....come leggi sopra ho proprio specificato di chiedere nel forum di competenza... Ciao grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co