STEMMI SU RICHIESTA

Manuel 84 ha detto:
fiko ha detto:
fiko ha detto:
Ciao a tutti..potete farmi uno scudetto con...il cerchio azzurro con il contorno bianco ...e dentro vorrei le 3 lettere SSP bianke...ah e se potete uno come volete..la squadra è s.s. Portici 1906
Raga per la mia richiesta ?

ecco a te dimmi se va bene
L avevo provato ankio qst..ma nella play nn va bene..ce è fatto male per esempio i contorni..si dovrebbe rifare da capo..se puoi ...grazie mille

scusate il disturbo so che off- topic ma vorrei chiedervi dove potri scaricare gratuitamente paint.net e se questo è legale, vorrei link sicuri che non mi fido tanto di quello che trovo sul web, dimenticavo ho windows XP rispondetemi anche tramite messaggio privato grazie e scusatemi ancora

ecco a te dimmi se va bene[/quote]
L avevo provato ankio qst..ma nella play nn va bene..ce è fatto male per esempio i contorni..si dovrebbe rifare da capo..se puoi ...grazie mille[/quote]

Non sono molto bravo nella creazione da zero degli stemmi, vedi se ti va bene questo...

eccomi qui....puoi con queste immagini rifarmi il logo triangolare piu definito....grazie.

salve qui mi è cambiato tutto sono entrato con il cell cmq spero che vada bene così!:) cerco i stemmi della n'power championship anche quello della lega 2 li ho giá middlesbrough e portsmouth cerco tutti gli altri della stagione appena finita grazie:)

Manuel 84 ha detto:
ecco a te dimmi se va bene
L avevo provato ankio qst..ma nella play nn va bene..ce è fatto male per esempio i contorni..si dovrebbe rifare da capo..se puoi ...grazie mille[/quote]

Non sono molto bravo nella creazione da zero degli stemmi, vedi se ti va bene questo...[/quote]
Ti ringrazio..ma nn va bene..nel senso ke lo voglio come quello originale..solo rifatto da capo ..se qualcuno può ..grazie infinite

metto le foto per la mia richiesta grazie in anticipo:)

Allegati

• Birmingham_City_FC_logo.png
    Birmingham_City_FC_logo.png
    144.8 KB · Visualizzazioni: 43
  • Blackp.png
    Blackp.png
    136.3 KB · Visualizzazioni: 43
  • Bristol_City_FC.png
    Bristol_City_FC.png
    117.4 KB · Visualizzazioni: 43
premetto ke le sto mettendo con il cell son solo per far capire quello ke cerco!:)

Allegati

• burnley.png
    burnley.png
    72.9 KB · Visualizzazioni: 42
  • burnley-logo.gif
    burnley-logo.gif
    4.4 KB · Visualizzazioni: 42
  • Cardiff.jpg
    Cardiff.jpg
    128.7 KB · Visualizzazioni: 42
altre foto non lo so perchè me le taglia! Almeno dal mio cell è così!

Allegati

• Championship-Logo1.jpg
    Championship-Logo1.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 42
  • coventry.jpg
    coventry.jpg
    169.8 KB · Visualizzazioni: 42
  • Derby c..jpg
    Derby c..jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 42

Statistiche forum

Discussioni