Stemmi divise Kinami

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Ragazzi ho notato che sulle divise i loghi, numeri, nomi e sponsor si vedono più lucidi e sembrano applicati sopra come nella realtà. La mia domanda é si può creare lo stesso effetto con qualche programma o photoshop per i kit creati da noi???
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Ragazzi ho notato che sulle divise i loghi, numeri, nomi e sponsor si vedono più lucidi e sembrano applicati sopra come nella realtà. La mia domanda é si può creare lo stesso effetto con qualche programma o photoshop per i kit creati da noi???
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Per quanto riguarda numeri e nomi non credo si possa far qualcosa a meno che non sei da PC dove si ha la possibilità di inserire i font. Purtroppo Photoshop non è il mio forte per cui non so se e come si possa dare un effetto del genere ai kit.
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Graz
Per quanto riguarda numeri e nomi non credo si possa far qualcosa a meno che non sei da PC dove si ha la possibilità di inserire i font. Purtroppo Photoshop non è il mio forte per cui non so se e come si possa dare un effetto del genere ai kit.
grazie lo stesso perché le divise di pesteam sono bellissime però non hanno lo stesso effetto purtroppo
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
ci pensavo proprio ieri...numeri e nomi non si puo' fare!!!io per far risaltare i loghi,ma anche alcuni dettagli come le strisce dell'adidas o altro,uso una trama per maglie e pantaloncini che li escludono!!!
Per l'effetto lucido si puo' fare qualcosa a livello grafico...è pur vero pero' che non essendo un effetto di gioco,ma fondamentalmente un disegno,rimarrà molto statico rispetto a quelli Konami ke riflettono la luce negli stadi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online