Stemmi campionati e competizioni

Boh, sicuramente avete ragione voi, ho sbagliato io:oops::D

Allegati

• Screenshot_20170929-192818.png
    Screenshot_20170929-192818.png
    168.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • Mi piace
Reazioni: Paja87
Dato che siamo in argomento competizioni, cosa dovrei mettere a Blasone dei campioni nord america/sud america/asia? cioé cosa sarebbero?

Dato che siamo in argomento competizioni, cosa dovrei mettere a Blasone dei campioni nord america/sud america/asia? cioé cosa sarebbero?
Dovrebbero essere tornei precampionato, come la International Champions Cup... Almeno credo. :D Quindi casomai bisogna trovare i loghi per qualche competizione internazionale di quel tipo. Mi sembra che in un altro topic, dedicato proprio a questi "blasoni", ci siano questi loghi (Audi Cup Indonesia mi sembra di aver visto, ICC e qualcos'altro).
Grazie @francesco.m per i loghi corretti di Stella Rossa e Istanbul Basaksehir, anche se quest'ultimo in formato 256x256 sembra, ehm, diciamo paffuto va :D:D:D
@Piklag64 ci tenevo troppo a sto topic per abbandonarlo!

Ciao a tutti raga! Non dimenticando questo topic, colgo l'occasione per segnalare a tutti, in particolare @Piklag64 , che il Brentford F.C. (Football League Championship) ha un nuovo logo:

Brentford_F.C. 256x256.png

EDIT: il logo qui allegato adesso è corretto, in formato .png con sfondo trasparente e misura 256x256 (per chi volesse saperlo, con Paint si perde la trasparenza quando si ridimensiona un .png, mentre con Microsoft Office Picture Manager, che è il programma che ho utilizzato, va tutto a meraviglia :)).

Ultima modifica:
Nuovo logo Brescia Calcio, ha debuttato sabato in Brescia-Spezia (credits @pasquale1984 che lo ha dimensionato correttamente 256x256, great work... magari potesse metter mano anche al logo del Brentford che ho postato qui sopra):

Nuovo logo Brescia.png

Già che ci sono, ho provato a correggere il logo dell'Istanbul Basaksehir. Per qualche ragione (penso per il layout abbastanza sviluppato in verticale), non sono riuscito a ridimensionarlo a 256x256, ma penso che per rispetto delle proporzioni sia migliore della versione 256x256 che già avevamo (sembrava un po' troppo "panciuto") e più definito della prima versione che avevo trovato, che era solo 183x240. Eccolo:

Başakşehir_FK_Logo 196x256.png

Piccola precisazione in aggiunta al post precedente: tra i tifosi del Leeds c'è persino una petizione online (già raccolte 10.000 firme!) per cestinare questo nuovo stemma, il che fa intuire come non sia particolarmente gradito, volendo usare un eufemismo :D

Piccola precisazione in aggiunta al post precedente: tra i tifosi del Leeds c'è persino una petizione online (già raccolte 10.000 firme!) per cestinare questo nuovo stemma, il che fa intuire come non sia particolarmente gradito, volendo usare un eufemismo :D
:D:D
A me non dispiace tanto

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc