Beh grazie, ho voluto mettermi un po' avanti con l'editing. Ora mi mancano solo le diviseLa citazione sarebbe sacrosanta, non semplicemente graditahai fatto un grandissimo lavoro.
Tempestivo eccome!Spero di essere stato tempestivo XD
Si meglio del mio. Me ne sono accorto dopo che avevo scelto il più brutto XD
Non è necessariamente brutto... Ha un che di vintage dai XDSi meglio del mio. Me ne sono accorto dopo che avevo scelto il più brutto XD
Bello.
Si. Mi piace l'introduzione dell'aquila al centroMooolto meglio di quello precedente, sinceramente XD
Non è solo questo (anche se conta parecchio), è che rispetto al vecchio logo questo è una svecchiata notevole. Non come fanno altre squadre che ritoccano solo qualcosina e stop. E' completamente nuovo, molto più moderno e anche accattivante.Si. Mi piace l'introduzione dell'aquila al centro
EsattoNon è solo questo (anche se conta parecchio), è che rispetto al vecchio logo questo è una svecchiata notevole. Non come fanno altre squadre che ritoccano solo qualcosina e stop. E' completamente nuovo, molto più moderno e anche accattivante.
Ok perfetto, teniamolo valido.@Piklag64 volevo segnalare che il logo del rayo che hai postato tu è un po' antiquato...questo è quello attuale:
Visualizza allegato 83833