Stemmi campionati e competizioni

scusate ma qst loghi verranno messi nel fo pesteam? no xkè io so ke quando si mette l'fo con un click, t mette kit loghi, nome squadra nome stadio e allenatore quindi nn serve mettere kit e loghi 1 alla volta, di conseguenza nn serve scaricare i singoli loghi ke tanto stanno sul fo

scusate ma qst loghi verranno messi nel fo pesteam? no xkè io so ke quando si mette l'fo con un click, t mette kit loghi, nome squadra nome stadio e allenatore quindi nn serve mettere kit e loghi 1 alla volta, di conseguenza nn serve scaricare i singoli loghi ke tanto stanno sul fo
Si chi scarica il File Opzioni scarica tutto, è all inclusive
Questo è per chi invece non vuole scaricare il FO ma vuole fare tutto alla vecchia maniera

ah ok ok io comunque ho scaricato i loghi competizione xkè quando metti gli fo i loghi competizioni non li mette quindi li devi mettere a mano uno alla volta

• Mi piace
Reazioni: Piklag64
Aggiungo a quanto detto correttamente da Piklag64 che per gli utenti PS3 ora come ora non c'è certezza sulla disponibilità di file opzioni, quasi sicuramente non ce ne saranno a breve dopo il lancio del gioco, sia perché quasi tutti gli editers sono passati su PS4, sia perché anche se qualche editer decidesse di preparare un file opzioni lo farebbe naturalmente dopo aver lavorato sul file opzioni per PS4. C'è tutta una discussione su questo in un thread dedicato, che spiega molto bene le problematiche alle quali va inevitabilmente incontro quest'anno l'utenza PS3. Questi loghi saranno utilissimi a chi, con pazienza e buona volontà, vorrà iniziare a sistemare il gioco appena acquistato.

• Mi piace
@Piklag64 tranquillo per il logo del Lorca! ;) Ti avevo segnalato la misura errata a titolo solo informativo, come già detto altre volte (lo ribadisco per chi volesse importare ulteriori loghi, diversi da quelli postati qui) l'importante è che i loghi da importare siano in formato .png e con una misura massima 256x256: se sono leggermente più piccoli non importa (anzi, verranno caricati in modo un po' più rapido penso, nella visualizzazione dell'elenco squadre e competizioni, in quanto più leggeri), l'importante è che non venga superata la misura 256x256.
In merito alla Taca de Portugal, tu pensa che il logo che avevo trovato io era ancora più piccolo di quest'altro che hai postato tu :D

• Mi piace
@Piklag64 tranquillo per il logo del Lorca! ;) Ti avevo segnalato la misura errata a titolo solo informativo, come già detto altre volte (lo ribadisco per chi volesse importare ulteriori loghi, diversi da quelli postati qui) l'importante è che i loghi da importare siano in formato .png e con una misura massima 256x256: se sono leggermente più piccoli non importa (anzi, verranno caricati in modo un po' più rapido penso, nella visualizzazione dell'elenco squadre e competizioni, in quanto più leggeri), l'importante è che non venga superata la misura 256x256.
In merito alla Taca de Portugal, tu pensa che il logo che avevo trovato io era ancora più piccolo di quest'altro che hai postato tu :D
Si ho giusto cercato un 256x256 per mero scrupolo :)
Ah bene, il logo della Taça è un pochino più grande, bene così :)

Ora qualche stemma della Bundesliga.
Bayern Muenchen: BAYERN MONACO.png
TSG Hoffenheim 1899: HOFFENHEIM.png
1. FC Koeln: KOLN.png
Borussia VfL 1900 Moenchengladbach (A German Team): BORUSSIA A GERMAN TEAM.png

Si ho giusto cercato un 256x256 per mero scrupolo :)
Ah bene, il logo della Taça è un pochino più grande, bene così :)
Il logo che ho trovato io era uguale al tuo postato a pagina 1, quindi più aggornato, peccato solo per le misure.
Domanda da ignorante sulla questione: ma un'immagine .png che non va bene come misure, per eccesso o per difetto, può essere banalmente ridimensionata ad esempio con Paint? Mantenendo il formato .png, ovviamente.

• Mi piace
Il logo che ho trovato io era uguale al tuo postato a pagina 1, quindi più aggornato, peccato solo per le misure.
Domanda da ignorante sulla questione: ma un'immagine .png che non va bene come misure, per eccesso o per difetto, può essere banalmente ridimensionata ad esempio con Paint? Mantenendo il formato .png, ovviamente.
Con Paint credo che salvando ancora il file si perda la trasparenza, o almeno a me era successo così

PER CHI VOLESSE UTILIZZARE IN TOTO O IN PARTE QUESTI LOGHI PER UNA PATCH O PER UN FILE OPZIONI:
Fatelo pure senza problemi.
Magari una citazione a chi li ha trovati (io) sarebbe gradita, altrimenti fa nulla.

PER CHI VOLESSE UTILIZZARE IN TOTO O IN PARTE QUESTI LOGHI PER UNA PATCH O PER UN FILE OPZIONI:
Fatelo pure senza problemi.
Magari una citazione a chi li ha trovati (io) sarebbe gradita, altrimenti fa nulla.
La citazione sarebbe sacrosanta, non semplicemente gradita :D hai fatto un grandissimo lavoro.

• Mi piace
Io nel frattempo ho cercato (sono pignolo, lo so) un logo del Bayer Leverkusen senza quella specie di bordo che si intravede in quello postato sopra:

Bayer Leverkusen Logo.png

Però come caratteri e fedeltà all'originale mmm... Sembra meglio l'altro, riguardandolo bene.

EDIT: Come sempre, non c'è niente di meglio che un giro sul sito ufficiale dei vari club... Sembra migliore il mio logo: https://www.bayer04.de/en-us/

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom