Buongiorno, grazie per questo lavoro, mettete anche il campionato tedesco e quelle più importanti d'Europa tipo celtic rangers ecc? grazie.
Ti ringrazio per i controlli e per aver specificato dove trovare i vari loghi "corretti"Loghi competizioni spagnole e Liga Santander ok.Adesso devo staccare, Liga 2 e competizioni portoghesi le controllo più tardi. Comunque per adesso praticamente tutti i loghi controllati vanno bene, l'unico sul quale si deve fare downsize è il Parma. Ottimo lavoro.
L'idea penso sia quella di trovare anche i loghi di Bundesliga e magari delle squadre europee che fanno le coppe, anche se quest'anno si può editare poco (massimo 8 squadre europee + Bundesliga completa, almeno al lancio... se poi più avanti Konami aggiunge le squadre che fanno le coppe e che per adesso mancano, licenziate, allora il discorso cambierà). Intanto però cerchiamo di sistemare i campionati e le squadre già presenti nel gioco. Sennò, @Piklag64 , possiamo anche provare a dividerci i compiti, magari tu finisci coi loghi delle squadre portoghesi e io inizio con quelli delle squadre di Bundesliga, sperando di trovarli tutti, con misure giuste e formato .png ovviamente... Si potrebbe fare pure.Buongiorno, grazie per questo lavoro, mettete anche il campionato tedesco e quelle più importanti d'Europa tipo celtic rangers ecc? grazie.
grazie, possiamo spostare le portoghesi al campionato peu e viceversa e a sua volta il peu lo mettoamo a 14 squadre e si recupera qualche altra squadra, non so se mi sono spiegato, forse mi sono perso pure io.L'idea penso sia quella di trovare anche i loghi di Bundesliga e magari delle squadre europee che fanno le coppe, anche se quest'anno si può editare poco (massimo 8 squadre europee + Bundesliga completa, almeno al lancio... se poi più avanti Konami aggiunge le squadre che fanno le coppe e che per adesso mancano, licenziate, allora il discorso cambierà). Intanto però cerchiamo di sistemare i campionati e le squadre già presenti nel gioco. Sennò, @Piklag64 , possiamo anche provare a dividerci i compiti, magari tu finisci coi loghi delle squadre portoghesi e io inizio con quelli delle squadre di Bundesliga, sperando di trovarli tutti, con misure giuste e formato .png ovviamente... Si potrebbe fare pure.
Mmm al massimo si recuperano 4 squadre così, se non sbaglio... Il campionato portoghese è a 18 squadre... Non si fa prima casomai (se possibile) a spostare semplicemente 4 squadre fake dal campionato portoghese in "Altre Europa" ed editarci sopra altrettante squadre europee non presenti nel gioco? Sempre ammesso che si voglia ridurre il campionato portoghese a 14 squadre, ovvio (poi vabbè che c'è anche gente che lo smantella completamente, lasciando giusto quelle poche squadre che servono per le coppe, quindi figuriamoci).grazie, possiamo spostare le portoghesi al campionato peu e viceversa e a sua volta il peu lo mettoamo a 14 squadre e si recupera qualche altra squadra, non so se mi sono spiegato, forse mi sono perso pure io.
campionato peu a 14 squadre, così si recupera 6 squadre, mettiamo le 3 tedesche nel peu e recuperiamo altre 3,così abbiamo 9 squadre recuperate.Mmm al massimo si recuperano 4 squadre così, se non sbaglio... Il campionato portoghese è a 18 squadre... Non si fa prima casomai (se possibile) a spostare semplicemente 4 squadre fake dal campionato portoghese in "Altre Europa" ed editarci sopra altrettante squadre europee non presenti nel gioco? Sempre ammesso che si voglia ridurre il campionato portoghese a 14 squadre, ovvio (poi vabbè che c'è anche gente che lo smantella completamente, lasciando giusto quelle poche squadre che servono per le coppe, quindi figuriamoci).
Se non ho letto male quest'anno il PEU è a 18 squadre. Se si spostano lì le 3 tedesche licenziate, 3 fake editabili vanno in "Altre Europa"... Più 4 squadre prese dal campionato portoghese, ridotto a 14... Alla fine se ne recuperano 7.campionato peu a 14 squadre, così si recupera 6 squadre, mettiamo le 3 tedesche nel peu e recuperiamo altre 3,così abbiamo 9 squadre recuperate.
Ok ok perfetto. Grazie ancora.Stasera arrivo a casa e correggo gli stemmi che mi sono stati segnalati della Liga 123. I loghi di campionato, coppa e Supercoppa tedesca li ho già in 256x256 e stasera li mando
sapevo che il peu personalizzandolo arrivava fino a 14,mentre il portoghese è fisso, allora hanno cambiato.Se non ho letto male quest'anno il PEU è a 18 squadre. Se si spostano lì le 3 tedesche licenziate, 3 fake editabili vanno in "Altre Europa"... Più 4 squadre prese dal campionato portoghese, ridotto a 14... Alla fine se ne recuperano 7.
Ah il campionato portoghese adesso è fisso? Non si può ridurre come numero di squadre né spostare nessuna squadra? Si vede che non gioco ad un PES da un bel po'! E comunque questo ci limita le squadre editabili alle 8 che abbiamo detto + Bundesliga (5 presenti in "Altre Europa" + 3 già presenti nel Campionato PEU che vengono sostituite dalle 3 tedesche licenziate quando sul Campionato PEU si modella la Bundesliga). Niente, speriamo che Konami aggiunga altre squadre europee licenziate per le coppe, altrimenti al massimo queste 8 possiamo creare.sapevo che il peu personalizzandolo arrivava fino a 14,mentre il portoghese è fisso, allora hanno cambiato.