Stemmi campionati e competizioni

Per visualizzare il contenuto della chiavetta bisogna: Prima inserirla nella PS3, andare in <FOTO>, poi cercare la chiavetta (dovrebbe comparire il nome sotto alla voce <ELENCHI DI RIPRODUZIONE>), premere il tasto triangolo, selezionare <VISUALIZZA TUTTO>, selezionare <COPIA MOLTEPLICI>, e selezionare tutti file all'interno della chiavetta, premere <OK> e tutte i file saranno copiati sulla PS3

Grazie mille... gentilissimo..la cartella sulla chiavetta WEPES giusto?

Grandissimo lavoro!!! Tra questo thread e quello coi nomi corretti di squadre e quant'altro, appena arriva il gioco lo si può già sistemare in modo più che dignitoso. E poi si procede all'importazione dei kit. Grazie mille! :):):)

• Mi piace
Reazioni: Piklag64
Una domanda: come misure, dato che c'è il limite da parte di Konami (massimo 256x256 pixel se non sbaglio) ed alcuni loghi sono più grandi, come ad esempio quello della Juventus o della Carabao Cup, come si possono ridimensionare?

Penso direttamente nel gioco con l'apposito tasto
C'è nell'editor in-game un'opzione per ridimensionare i loghi? Perché per come ne ha sempre parlato Konami, le immagini .png devono essere massimo 256x256 già prima della loro importazione. Perdona la mia impreparazione ma ho seguito negli ultimi anni PES "da esterno", in realtà non gioco a un PES da PES 2012, e sono cambiate un bel po' di cose da allora.

C'è nell'editor in-game un'opzione per ridimensionare i loghi? Perché per come ne ha sempre parlato Konami, le immagini .png devono essere massimo 256x256 già prima della loro importazione. Perdona la mia impreparazione ma ho seguito negli ultimi anni PES "da esterno", in realtà non gioco a un PES da PES 2012, e sono cambiate un bel po' di cose da allora.
Che io ricordi su PES 2016 si poteva poi non so. Al massimo sostituisco tutto appena riesco

Che io ricordi su PES 2016 si poteva poi non so. Al massimo sostituisco tutto appena riesco
Non penso che abbiano rimosso questa opzione... anche se parliamo di Konami, quindi proprio tranquilli in realtà non si può mai stare! :D Comunque se puoi dai un'occhiata su PES 2016 o 2017 casomai. Grazie ancora comunque, ripeto, grandissimo lavoro! E grande passione, si vede! ;)

• Mi piace
Cercando chiarimenti, sul sito dedicato a PES 2017 si fa riferimento alla possibilità di ridimensionare immagini ma solo su PS4 (si fa riferimento alle divise, ma credo valga per tutte le immagini da importare; la pagina è questa). Mi sa che davvero per PS3 e pc i loghi vadano tutti fatti al massimo 256x256 e non oltre, già sulla chiavetta con queste dimensioni. :(

• Mi piace
Cercando chiarimenti, sul sito dedicato a PES 2017 si fa riferimento alla possibilità di ridimensionare immagini ma solo su PS4 (si fa riferimento alle divise, ma credo valga per tutte le immagini da importare; la pagina è questa). Mi sa che davvero per PS3 e pc i loghi vadano tutti fatti al massimo 256x256 e non oltre, già sulla chiavetta con queste dimensioni. :(
Ah ecco perché ci riuscivo, PES 2016 l'avevo per PS4
Beh segnalatemi gli stemmi che non rientrano nel 256x256 che ve li risistemo

Domani li controllo un po'. Ma mi sembra di approfittare di tanta disponibilità da parte tua, già stai facendo tantissimo! :)
Ah tranquillo, visto che PES 2018 darà un po' di editing a tutti voglio aiutare a contribuire alla causa comune.
E comunque faccio tutto ciò che posso adesso che poi inizio l'università e non credo di avere troppo tempo libero

Iniziamo le verifiche sui loghi... Allora, Premier League tutto ok (sono tutti 256x256)... Skybet Championship adesso vedo un po', mi è già saltato all'occhio comunque che il logo dell'Aston Villa è cambiato (adesso hanno rimosso la scritta "Prepared" e il leone è un po' più grande), poi casomai lo cerco.

• Mi piace
Skybet Championship loghi tutto ok come misure. Anche i loghi delle competizioni inglesi sono corretti, tranne per la Carabao Cup, per la quale bisogna usare questo postato a pagina 2 del thread. (Lo metto in evidenza per gli altri utenti soprattutto).

• Mi piace
Loghi competizioni italiane e Serie B tutto ok (solo qualche logo, ad esempio Palermo ed Empoli, leggermente più piccolo dei 256x256 ma non fa niente, finché sono più piccoli della misura indicata non importa), tranne:
  • Juventus, per la quale bisogna utilizzare il logo postato a pagina 2 del thread;
  • Parma, che va modificato (la misura del logo attualmente caricato a pagina 1 è 243x300).

• Mi piace
Loghi competizioni spagnole e Liga Santander ok. ;) Adesso devo staccare, Liga 2 e competizioni portoghesi le controllo più tardi. Comunque per adesso praticamente tutti i loghi controllati vanno bene, l'unico sul quale si deve fare downsize è il Parma. Ottimo lavoro.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,309
Ultimo utente registrato
fly88baby1