Stato di forma in competizione campionato

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciao,
mi sa che ho trovato un altro bug.
Giocando in modalità campionato, dalla seconda giornata lo stato di forma
dei giocatori diventa per tutte le squadre verde, senza variazioni di freccette.
Solo nella prima giornata c'erano le normali variazioni con frecce rosse, verdi, gialle o
viola.
Sono arrivato per ora alla terza giornata (io gioco tutte le partite selezionando tutte
le squadre) e ho notato questa cosa.
Se è così mi pare brutto.

Qualcuno ha notato la stessa cosa e sa come ovviare?
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciao,
mi sa che ho trovato un altro bug.
Giocando in modalità campionato, dalla seconda giornata lo stato di forma
dei giocatori diventa per tutte le squadre verde, senza variazioni di freccette.
Solo nella prima giornata c'erano le normali variazioni con frecce rosse, verdi, gialle o
viola.
Sono arrivato per ora alla terza giornata (io gioco tutte le partite selezionando tutte
le squadre) e ho notato questa cosa.
Se è così mi pare brutto.

Qualcuno ha notato la stessa cosa e sa come ovviare?

Scusate, nessuno mi risponde per cortesia?

Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Ho dato un'occhiata, io sono all'ottava giornata del campionato argentino e le frecce sono ti tutti i colori. Rosee, gialle, verdi, azzurre, viola.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ho dato un'occhiata, io sono all'ottava giornata del campionato argentino e le frecce sono ti tutti i colori. Rosee, gialle, verdi, azzurre, viola.

Può darsi allora dipenda dalla modalità con cui gioco io, cioè selezionando come giocatori tutte le squadre. Ho provato questa cosa anche perchè siamo un gruppo di amici che da anni facciamo il campionato. Siamo in realtà 12, e intanto mi sembra non sia possibile modificare i campionati con meno di 14 squadre. E poi mi sono accorto di questa cosa. Ma forse giocando il campionato normalmente con una squadra, e le altre tutte della cpu, non succede. Provo ancora.
 

maccia1971

Pulcini
28 Agosto 2013
93
0
6
Può darsi allora dipenda dalla modalità con cui gioco io, cioè selezionando come giocatori tutte le squadre. Ho provato questa cosa anche perchè siamo un gruppo di amici che da anni facciamo il campionato. Siamo in realtà 12, e intanto mi sembra non sia possibile modificare i campionati con meno di 14 squadre. E poi mi sono accorto di questa cosa. Ma forse giocando il campionato normalmente con una squadra, e le altre tutte della cpu, non succede. Provo ancora.


Ciao, scusa se mi intrometto, mi sono reiscritto al forum da poco. Ho cominciato una libertadores tenendo una decina di squadre e quando si sono incontrate nella seconda partita di un preliminare ho notato lo stesso tuo problema. Tutte e 2 le squadre con tutte le frecce verdi. In questi giorni vedo di proseguire la coppa e poi vedremo cosa succede.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Può darsi allora dipenda dalla modalità con cui gioco io, cioè selezionando come giocatori tutte le squadre. Ho provato questa cosa anche perchè siamo un gruppo di amici che da anni facciamo il campionato. Siamo in realtà 12, e intanto mi sembra non sia possibile modificare i campionati con meno di 14 squadre. E poi mi sono accorto di questa cosa. Ma forse giocando il campionato normalmente con una squadra, e le altre tutte della cpu, non succede. Provo ancora.

Potrebbe anche essere, che cosa strana....
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Solo una. Anche volendo ho il cavetto del secondo controller rovinato e non posso provare a tenere tutte le squadre.

Allora credo che il "problema" stia nella modalità. Io invece gioco con tutte, ma ripeto era finalizzato a fare il campionato con amici. Se è così non c'è purtroppo differenza tra fare tutte partite esibizioni come abbiamo fatto l'anno scorso quando era stata tolta la modalità campionato, e in questa edizione con la modalità campionato, perchè non tiene conto della forma variabile. Però è strano, anche perchè con l'implementazione delle reazioni dei giocatori rispetto all'evolversi della partita pensavo avessero curato di più anche questo aspetto...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Forse é una cosa voluta per non avvantaggiare un player (con tutte frecce rosse e gialle) rispetto ad un'altro che ha mezza squadra fuori forma
 

maccia1971

Pulcini
28 Agosto 2013
93
0
6
Però è strano, nella prima partita di preliminari copa libertadores con 2 player mi dava frecce di tutti i colori in entrambe le squadre, nella seconda partita con squadre diverse tutte frecce verdi....Boh vedremo nel proseguio della copa.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Però è strano, nella prima partita di preliminari copa libertadores con 2 player mi dava frecce di tutti i colori in entrambe le squadre, nella seconda partita con squadre diverse tutte frecce verdi....Boh vedremo nel proseguio della copa.

Anche a me nella prima giornata la situazione era normale, con frecce di tutti i colori. Ho notato questa cosa dalla seconda giornata. Adesso vedrò anch'io nelle prossime partite, però ripeto, così secondo me è brutto, perchè il bello della competizione da fare con gli amici era proprio anche la gestione delle squadre in base allo stato di forma e di resistenza, che a lungo andare poteva spostare anche gli equilibri rispetto ai valori delle caratteristiche
 

GRINCH24

Pulcini
27 Settembre 2013
40
3
8
Anche a me nella prima giornata la situazione era normale, con frecce di tutti i colori. Ho notato questa cosa dalla seconda giornata. Adesso vedrò anch'io nelle prossime partite, però ripeto, così secondo me è brutto, perchè il bello della competizione da fare con gli amici era proprio anche la gestione delle squadre in base allo stato di forma e di resistenza, che a lungo andare poteva spostare anche gli equilibri rispetto ai valori delle caratteristiche

A me succede la stessa cosa ma nella modalità coppa, selezionando più di una squadra controllata da me dopo la prima partita tutti i giocatori di una squadra e ovviamente dell'avversario sono verdi senza che ci siano impostazioni da modificare, a me crea parecchio fastidio perchè il bello sta anche nella casualità della forma dei giocatori e nel cavarsela con quelli che si hanno che siano in forma o meno...comunque spero sia un bug che risolvano con qualche patch altrimenti per giocare offline con amici mi toccherà sempre fare solo esibizioni...
se qualcuno trova la soluzione farà cosa gradita...;)
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
A me succede la stessa cosa ma nella modalità coppa, selezionando più di una squadra controllata da me dopo la prima partita tutti i giocatori di una squadra e ovviamente dell'avversario sono verdi senza che ci siano impostazioni da modificare, a me crea parecchio fastidio perchè il bello sta anche nella casualità della forma dei giocatori e nel cavarsela con quelli che si hanno che siano in forma o meno...comunque spero sia un bug che risolvano con qualche patch altrimenti per giocare offline con amici mi toccherà sempre fare solo esibizioni...
se qualcuno trova la soluzione farà cosa gradita...;)

Anche per me questa sarebbe davvero una brutta cosa, e credo sia difficile la risoluzione del bug con una futura patch... Comunque domani credo di arrivare alla terza giornata e vedrò se era un problema solo della seconda.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Anche per me questa sarebbe davvero una brutta cosa, e credo sia difficile la risoluzione del bug con una futura patch... Comunque domani credo di arrivare alla terza giornata e vedrò se era un problema solo della seconda.
Nella terza giornata ho notato che nelle prime due partite le freccette dello stato di forma erano tornate colorate, con una certa varietà tra giocatori in forma e no, mentre nelle altre partite tutti i giocatori erano verdi.
Credo proprio sia un altro bug, peccato, non è la questione più importanti di fronte agli altri problemi,
ma rende inutile giocare una competizione con gli amici visto che lo stato di forma non esiste.
Sembra in effetti una versione beta del gioco, i giapponesi questa volta hanno esagerato.
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Coi miei amici abbiam fatto una CL offline.
Prima giornata frecce miste, seconda giornata per tutti frecce verdi, terza giornata di nuovo frecce miste...
Mentre l'Heart durante il match non varia minimamente.
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Sempre frecce e heart differenti

Forse perché' giochi la competizione con una singola squadra. In quel caso funziona, ho provato, anche la resistenza e la nuova heart sembrano coerenti.
il problema si verifica se per esempio fai un campionato con amici dove tutti prendono una squadra, in questo caso non funziona.
Tra l'altro sono andato avanti e ho notato che ci sono due squadre che andando avanti hanno le freccette colorate, ma sono sempre le stesse posizioni, mentre le altre squadre hanno sempre le freccette tutte verdi e soprattutto la resistenza non sembra minimamente variare.
Sembra quindi proprio un bug.
Non sono molto esperto del forum, mi sono iscritto da poco, ma è' possibile segnalare la cosa alla Konami in modo che nel prossimo dlc sia corretto?
ripeto, altrimenti giocare con gli amici in questa modalità' non ha senso
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Forse perché' giochi la competizione con una singola squadra. In quel caso funziona, ho provato, anche la resistenza e la nuova heart sembrano coerenti.
il problema si verifica se per esempio fai un campionato con amici dove tutti prendono una squadra, in questo caso non funziona.
Tra l'altro sono andato avanti e ho notato che ci sono due squadre che andando avanti hanno le freccette colorate, ma sono sempre le stesse posizioni, mentre le altre squadre hanno sempre le freccette tutte verdi e soprattutto la resistenza non sembra minimamente variare.
Sembra quindi proprio un bug.
Non sono molto esperto del forum, mi sono iscritto da poco, ma è' possibile segnalare la cosa alla Konami in modo che nel prossimo dlc sia corretto?
ripeto, altrimenti giocare con gli amici in questa modalità' non ha senso

Puoi segnalarlo tu stesso a questo link:

https://it.secure.konami-europe.com/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods