Statistiche pescate coppa challenge vs com (campionato)

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
che pescate avete fatto?

CAMPIONATO SPAGNOLO KOVACIC ORO
CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE ARGENTI PIPPA
CAMPIONATO ITALIANO NAINGOLAN NERA!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Campionato italiano : Danilo Larangeira! Ho provato il campionato francese ma ho perso in finale : sono stato presuntuoso perché mi sono presentato in finale col psg con i miei scarti.. Sono stato punito 1 a 0
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho pescato delle schifezze Silver in quello ita e francese, un oro 79 Coleman Td in quello inglese. Forse un altro oro in quello spagnolo, non ricordo.
Comunque sempre meglio che nulla a livello 30 fanno 10 partite e poi sfamano le bestie :)
 
  • Like
Reactions: AshaLFK

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Campionato italiano con la 2a squadra di ori - pescato incredibilmente palla nera!!! POGBA!!!! Culo incredibile!! Non ho ancora provato gli altri.
 
  • Like
Reactions: solojuve

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Campionato italiano: palla oro - Gakpè VG 77
Se non avessi una marea di esterni non sarebbe nemmeno malissimo da far crescere, 88 velocità, 92 potenza dirompente.
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Campionato Italiano: Pazzini-palla oro, già usato e convertito in allenatore, per le scarsissime affinità con i miei allenatori

Campionato Francese: Braithwaite, un argentone super buggato, perfetto per la mia seconda squadra

Campionato Spagnolo: palla nera Jackson Martinez, mi serviva come l'oro una punta così...è assurda questa cosa..in settimana ho girato come un pazzo Castolo e mi ha dato solo schifezze e qui invece con una sola palla nera ho pescato lui...mah i misteri di pes:eek:

Oggi provo il campionato inglese, anche se ormai la sculata l'ho già fatta..
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
A me continua la maledizione.. Dopo aver perso la finale nel campionato francese.. Arrivo in finale a quello inglese.. Vincevo 3 a 1... Ad un certo punto mi butta fuori dal server.. Partita persa! Boh?
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
A me continua la maledizione.. Dopo aver perso la finale nel campionato francese.. Arrivo in finale a quello inglese.. Vincevo 3 a 1... Ad un certo punto mi butta fuori dal server.. Partita persa! Boh?

Hai la mia comprensione..è capitato anche me, nel campionato italiano e spagnolo la prima volta che li ho giocati ho perso l'ultima partita col Napoli all'ultimo minuto dei tempi supplementari, e col Siviglia alla terza partita ho perso 1 a 0 al 90 minuto..immagina il nervosoo_O

Comunque l'ultima pescata del Campionato Inglese: Ake-palla oro, lo userò per la novellini..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
fino ad ora devo dire che non mi ha impressionato... leckie (il mio silverino) è molto meglio
vinto spanish ed english
un merdoso attaccante silver ghilas ed un merdoso portiere silver lundergard.
non bene eppazienza:)
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Idem per Bernardeschi. La cosa comica è che gli hanno fatto anche il viso originale, ma per loro continua ad essere destro.
Però è molto bravo anche col destro... LOL
Non dimentichiamoci di Draxler che è stato mancino per un bel po' di Pes ed era probabilmente anche il giovane più forte del gioco
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
CAMPIONATO ITALIANO altra pescata : NTCHAM centrocampista genoa palla oro... Ma chi e'???
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ho perso il conto delle porcate prese. dopo il primo TD da 79 solo palle oro da 75 in ogni campionato, a parte il TRQ oliver torres che avevo già preso con el clasico e poi cacciato a calci in culo :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,630
Utenti registrati
65,052
Ultimo utente registrato
diego_22