Statistiche Giocatori Squadra dei sogni

Simone70

Primi Calci
9 Gennaio 2023
2
1
3
Buongiorno a tutti,
io gioco a Iss pro da sempre e quindi anche se con un po di fatica sono passato a giocare a efootball.

Volevo sapere se come nei precedenti iss pro, e' possibile vedere le statistiche dei giocatori giocando a squadra dei sogni, presenze, assist goal fatti etc.
Ho cercato in tutte le pagine dei giocatori ma non sono riuscito a trovarle.
Possibile che queste statistiche sono state tolte rispetto a iss pro e se si, sapete se verranno inserite in qualche patch de gioco?
Mi sembra incredibile che le statistiche siano state disabilitate.

Grazie a tutti.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Buongiorno a tutti,
io gioco a Iss pro da sempre e quindi anche se con un po di fatica sono passato a giocare a efootball.

Volevo sapere se come nei precedenti iss pro, e' possibile vedere le statistiche dei giocatori giocando a squadra dei sogni, presenze, assist goal fatti etc.
Ho cercato in tutte le pagine dei giocatori ma non sono riuscito a trovarle.
Possibile che queste statistiche sono state tolte rispetto a iss pro e se si, sapete se verranno inserite in qualche patch de gioco?
Mi sembra incredibile che le statistiche siano state disabilitate.

Grazie a tutti.
Ciao, non sono presenti ma, se non erro, sono visualizzabili una volta raggiunta la divisione 1,magari qualche utente che è in quella divisione potrà confermare o smentire.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Buongiorno a tutti,
io gioco a Iss pro da sempre e quindi anche se con un po di fatica sono passato a giocare a efootball.

Volevo sapere se come nei precedenti iss pro, e' possibile vedere le statistiche dei giocatori giocando a squadra dei sogni, presenze, assist goal fatti etc.
Ho cercato in tutte le pagine dei giocatori ma non sono riuscito a trovarle.
Possibile che queste statistiche sono state tolte rispetto a iss pro e se si, sapete se verranno inserite in qualche patch de gioco?
Mi sembra incredibile che le statistiche siano state disabilitate.

Grazie a tutti.
no , non ci sono le statistiche e la cosa da' fastidio pure a me. e mi fa pure strano dato che su pes ci sono sempre state .
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Simone70

Primi Calci
9 Gennaio 2023
2
1
3
Grazie delle risposte, anche se speravo di sbagliare io e di non riuscire a trovarle.

Rimane il fatto che ritengo una cosa assurda togliere le statistiche dei giocatori, che ci sono sempre state in pes.

Vorrei capire se e' possibile segnalare questa cosa a chi di dovere.

Grazie
 
  • Like
Reactions: robbie83

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
La cosa strana é che in telecrona le menziona.... 10/50/100/200 gol e presenze...

Mi faceva piacere anche a me vederle..

Ah... nella versione mobile non vedi i gol ma le partite giocate. .. magari le metteranno anche su console...
 
  • Like
Reactions: robbie83

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
La cosa strana é che in telecrona le menziona.... 10/50/100/200 gol e presenze...

Mi faceva piacere anche a me vederle..

Ah... nella versione mobile non vedi i gol ma le partite giocate. .. magari le metteranno anche su console...
secondo me lo fanno per dare meno importanza alle carte. nel senso che senza le statistiche tendiamo a cambiare versione dello stesso giocatore piu' facilmente. cioe' se ad esempio avessi una carta halland con 500 partite e 400 goal , me la terrei anche per un valore affettivo e difficilmente andrei a prendere un altro halland per avere 2 o 3 punti in piu' di overall. cosa che ad esempio ho sempre fatto con pes dove mi tenevo le carte storiche della mia rosa per tutta la stagione e cercavo di comprare sempre giocatori diversi . ovviamente in quest'ottica era molto di aiuto avere le sfide a 3 o 4 stelle che stimolavano l'accumulo di giocatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,043
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep