statistica pescate agente adidas!!!

fa l'uomo squadra con la samp, sfruttalo così anche tu :D

tuttavia vi sfido a pescare uno peggio di vizcarrondo, 189° su una lista di 198

l'agente nike mi ha regalato 5 pescate su 10 dell'ultima pagina. se non fosse stato per marchisio sarebbe stato un agente da fucilazione...

10 giri 10 ori!!!

no dai. non ci credo più. sei un troll.
ogni agente dimmerda che esce stai qui a segnalare quotidianamente 10 giri..."oggi 47 giri 35bronzi 32 ori e nessuna nera!", "oggi uova al tegamino!".
non può essere che ti passi le giornate a raccogliere gp da BUTTARE AL CESSO con agenti come questi. Cioè, lo faccio pure io, uno due giri al giorno, però, se ho il tempo di farmare e se l'agente vale qualcosa, ma questa merda dell'adidas manco mi ci avvicino. mi spieghi che cacchio giri a fare? l'hai visto bene l'elenco di MERDE che ti può regalare? non mi diri che aspetti ancora le leggende!
metti da parte per quello champions fra 2 settimane, tanto la prossima c'è quello puma, mi sa. cerca di disintossicarti da questa assuefazione che ti porta solo eccesso di bile, ori inutili e tempo speso inutilmente farmando. gioca sto cazzo di gioco, altro che farmare :D
oh, in simpatia, senza offesa ;)

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
Boh io a sto punto mi tengo GP per il prossimo giro, nemmeno mi ci avvicino all'agente speciale (cmq il mio giro l'ho fatto gratis, sennò col piffero...)...

mmmmh agente Puma: Chiellini? poi?

Non mi dite Buffon e Verratti che avendo già Neuer e Verratti sono a posto :(

Boh io a sto punto mi tengo GP per il prossimo giro, nemmeno mi ci avvicino all'agente speciale (cmq il mio giro l'ho fatto gratis, sennò col piffero...)...

in effetti, se la puma non rende, ti puoi comunque aspettare un bel BEST OF GENNAIOH.

best of gennaioh che significherà sempre Messi, Neymar, Cronaldo, Higuain ecc ecc

still better than puma.

indubbiamente, ma solo se puma non paga, altrimenti konami col cachio che se la fa scappare l'opportunità :) e noi ci becchiamo una pool di piedi quadri da sacramento libero.

YAYA TOURE', FALCAO, GRIEZMANN, AGUERO, REUS, BALOTELLI, SANTI CAZORLA, LICHSTEINER, FABREGAS, ARTETA, GIROUD...

YAYA TOURE', FALCAO, GRIEZMANN, AGUERO, REUS, BALOTELLI, SANTI CAZORLA, LICHSTEINER, FABREGAS, ARTETA, GIROUD...

per carità, ma saranno sempre 10 su 200, se metti la percentuale di nere al 14% di media e le "qualità" della stragrande maggioranza dei giocatori presenti (se l'adidas ha insegnato qualcosa) allora è comunque un agente fuffa...

per carità, ma saranno sempre 10 su 200, se metti la percentuale di nere al 14% di media e le "qualità" della stragrande maggioranza dei giocatori presenti (se l'adidas ha insegnato qualcosa) allora è comunque un agente fuffa...

Magari inseriranno anche gli Argento come per il classico... e ribadisco MAGARI! :D
Però non credo che dopo Nike e Adidas la Konami sfanculi la Puma...

E poi basta con sti AGenti tutti uguali con i soliti mostri, variassero un po'... io non gioco VS Human, ma dovessi trovare NEYMAR, RONALDO, MESSI, ROBBEN in mano all'avversario abbandonerei la partita prima di iniziare per NAUSEA.
Un po' come in Divisioni con BARCA, REAL e BAYERN... basta... un po' di fantasia.

eh, questo quando ti dice bene... immaginati se ti dice male... cmq per avere lichtsteiner darei un pad nuovo, sarebbe perfetto in questo momento per il mio stile di gioco. Sulla fascia è un trattore.

Magari inseriranno anche gli Argento come per il classico... e ribadisco MAGARI! :D
Però non credo che dopo Nike e Adidas la Konami sfanculi la Puma...

E poi basta con sti AGenti tutti uguali con i soliti mostri, variassero un po'... io non gioco VS Human, ma dovessi trovare NEYMAR, RONALDO, MESSI, ROBBEN in mano all'avversario abbandonerei la partita prima di iniziare per NAUSEA.
Un po' come in Divisioni con BARCA, REAL e BAYERN... basta... un po' di fantasia.

si, giocando la coppa per l'agente ho visto le peggio cose ieri: tutti a schierare le bestie con la freccia rossa. la santissima trinità di pes del momento. eccazzo, giocate, mica vi danno soldi se vincete. l'idiozia...

Preso con i 2 giri vs human e va com:
-Augusto vgg 79 mi pare dell'atletico Madrid (palla oro mai sentito)
- Barry med 82 (x essere collante e 82 lo pensavo meglio dalle xaratteristiche eh.. Non l'ho ancora provato)

si, giocando la coppa per l'agente ho visto le peggio cose ieri: tutti a schierare le bestie con la freccia rossa. la santissima trinità di pes del momento. eccazzo, giocate, mica vi danno soldi se vincete. l'idiozia...
Che idiozia. Oltre tutto una partita secca come quella la puoi vincere anche con tutte bianche, magari devi giocarla 5-6 volte ma anche se non vinci prima o dopo uno che gli cade la connessione lo becchi, e vinci anche se non vuoi!

• Mi piace
Reazioni: MIGUELON79
no dai. non ci credo più. sei un troll.
ogni agente dimmerda che esce stai qui a segnalare quotidianamente 10 giri..."oggi 47 giri 35bronzi 32 ori e nessuna nera!", "oggi uova al tegamino!".
non può essere che ti passi le giornate a raccogliere gp da BUTTARE AL CESSO con agenti come questi. Cioè, lo faccio pure io, uno due giri al giorno, però, se ho il tempo di farmare e se l'agente vale qualcosa, ma questa merda dell'adidas manco mi ci avvicino. mi spieghi che cacchio giri a fare? l'hai visto bene l'elenco di MERDE che ti può regalare? non mi diri che aspetti ancora le leggende!
metti da parte per quello champions fra 2 settimane, tanto la prossima c'è quello puma, mi sa. cerca di disintossicarti da questa assuefazione che ti porta solo eccesso di bile, ori inutili e tempo speso inutilmente farmando. gioca sto cazzo di gioco, altro che farmare :D
oh, in simpatia, senza offesa ;)
È inutile, c'abbiamo già provato a spiegarglielo, non ne vuole sapere...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom