Starfield

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,548
1,724
113
Note sull’aggiornamento per Starfield 1.9.67 - 20 febbraio 2024

Il nuovo aggiornamento è disponibile! Include le opzioni per AMD FSR 3 e alcune altre modifiche. Vuoi sapere come FSR 3 migliori Starfield? Leggi questo articolo.

Le altre migliorie introdotte con l’aggiornamento attengono alle prestazioni e alla stabilità. Tra esse segnaliamo la correzione del problema legato al FormID segnalato da diversi utenti.

Come sempre, via siamo grati per i vostri feedback e il vostro supporto! Ci vediamo in Starfield.



CORREZIONI E MIGLIORIE

GRAFICA
Aggiunto il supporto di AMD FidelityFXTM Super Resolution 3 (FSR 3). (PC)
Aggiunto il supporto di Intel Xe Super Sampling (Xe SS). (PC)
Risolto il problema per cui le nuvole sembravano vibrare se si utilizzava la modalità Prestazioni di DLSS. (PC)
Corretti diversi artefatti grafici che potevano verificarsi quando si puntava con un’arma o si cambiava attività.

STABILITÀ
Modificato il modo in cui i FormID vengono liberati quando si caricano i salvataggi. La stabilità dei salvataggi di coloro che hanno visitato molte località dovrebbe migliorare.
Risolto un caso di crash che poteva verificarsi quando nel Costruttore navale nave si apportavano modifiche alla nave che richiedevano lo spostamento nella stiva di tutti gli oggetti.

VARIE
Ripristinata una modifica che causava l’apertura del menu Dati ogni volta che si salvava una schermata premendo il tasto F12 (PC)
Risolto un problema per cui la scala di risoluzione veniva ripristinata sul valore di 1.0 ogni volta che si passava dalla modalità a schermo intero alla modalità finestra se la funzionalità DLSS era attiva. (PC)
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,548
1,724
113
La volete sapere l'ultima?
Ho fatto ripartire la mia vecchia run, per vedere com'era dopo ulteriori aggiornamenti, giusto dove l'avevo lasciata, dentro la mia astronave atterrata su Europa, luna di Giove.
Ebbene, sono bloccato: tra me e il ponte di comando mi trovo tra i co...ni il robottone, fisso, immobile, utile solo per parlare e scambiare, e quindi incapace di sbarcare o riprendere il volo.
Non ci sono pertugi, non posso scavalcarlo, non posso fare un c...o!
Anche se lo scelgo al posto della mia stracciapalle Sara, non posso fare nulla: se non riesco ad arrivare ai comandi, mi posso dedicare soltanto all'uncinetto e ricamare a maglia....:oops:
"Qui base Europa...son venuto a svernare con la mia amata, in mezzo a sassi e rocce....May day, may day...."

Edit: fortunatamente avevo un "save" meno recente ed ho risolto....("fortunatamente"...si fa per dire...)
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
pensa te...
io ahimè mi sa che non lo finirò mai...
che le patch avranno risolto anche alcuni problemi, ma ho il sentore che se uno ha un save corrotto ci si fa poco.

ed io di riniziare da zero e farmi oltre 200 ore di cose che ho già fatto non ne ho proprio voglia :_(
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Che disastro...meno male che io ho abbandonato quasi subito...a primo puzzo di bug "bloccante"
Mi dispiace per voi ragazzi, non so perchè i vari casi non hanno insegnato nulla...continuare a rilasciare titoli non pronti o molto buggati continua ad essere una costante (lasciando stare che Bethesda è maestra in titoli buggati, ma quasi mai sono stati bloccanti)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online