Lo trovi qui https://evo-web.co.uk/threads/conve...on-antwerp-release.83292/page-32#post-3572139 convertito da captain8luntCiao, riesci a ricreare il San Nicola di Bari?
ciao ,come mai manca il link mediafire?![]()
Stadio Eugano Padova
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
anche a me non funziona il linkciao ,come mai manca il link mediafire?
Per PES 20/21 non è stato creato da nessuno perciò non è presente in rete. Potrebbe esserci da qualche parte una versione per PES 6 ma non ne sono sicuro. A me servirebbe per alcune patch vintageCiao, cerco disperatamenete qualcuno che crei o trovi lo stadio Riviera delle palme della Sambenedettese! Riesci ad aiutarmi?
quello di PEs 6 ce l'ho pero' ho bisogno quello di PES 21Per PES 20/21 non è stato creato da nessuno perciò non è presente in rete. Potrebbe esserci da qualche parte una versione per PES 6 ma non ne sono sicuro. A me servirebbe per alcune patch vintage
nessuno lo ha convertitoquello di PEs 6 ce l'ho pero' ho bisogno quello di PES 21