Stadium server - Problema

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ciao ragazzi... qualcuno sa dirmi come mai, da un paio di giorni, una volta lanciato il sider, si avvia tutto tranne lo stadium server?????

Premo la barra spaziatrice e vedo il ball server, referee kit, etc... Ma lo stadium server è sparito.. Non ho toccato nulla!

:(
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Non le ho alterate. Le ho lasciate come prima con lo stadium server in modules e la solita stringa nel sider.ini
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cif78

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Qualcuno può passarmi il suo stadiumserver.lua aggiornato? Il mio è del 26 ottobre...
 

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Qualcuno può passarmi il suo stadiumserver.lua aggiornato? Il mio è del 26 ottobre...
Il mio è dell' 8 / 10 ma funziona bene, te lo passo comunque se vuoi provare:
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Neppure con il tuo funziona. Mi chiedo veramente dove possa essere il problema. Ha smesso di funzionare da un giorno all'altro, tutto il resto é visibile… :(
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Caxxxxo! Mi é ripartito dopo aver apportato una semplice modifica dentro il map.team… Incredibile! !!! Ho tolto solamente un ;

Mah… che diavolerie!
 

forzasiracusa1968

Primi Calci
2 Dicembre 2018
14
2
3
Gemix puoi spiegarmi dove hai tolto il ;
Perché anche a me si avviano tutti i moduli del sider tranne lo stadium server. Magari se potessi postarmi i tuoi map team, map competition e il config per confrontarli.
grazie
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Mal comune… ;)

L'errore che ho fatto io é stato il seguente: a Sider già avviato ho voluto impostare come stadio della mia squadra nuovamente lo Stade Luis II di Monaco e per questo sono andato (sempre con il Sider in esecuzione) a mettere un ; davanti allo stadio argentino (il Padre Grella) che avevo impostato nel Mapteam per la mia squadra.
Di punto in bianco non si ho più visto gli stadi.

Le ho provate tutte, ma alla fine, tornando indietro con la mente, mi sono ricordato che l'unico cambiamento che avevo fatto era stato quello. Ho tolto il ; da davanti la stringa che assegnava lo stadio alla mia squadra, salvato chiuso, rifatto ripartire il Sider e per magia é tornato tutto a posto! :O

Cerca di ricordare se hai modificato qualche stringa… Oppure prova a riazzerare mapteam o mapcompetition.. Dovrebbe ripartire così… Lo so, é uno sbattimento ed anche questo uno dei motivi per cui ho sempre preferito giocare su ps4, ma se vogliamo avere quel tocco in più, bisogna sbattersi. Fammi sapere se va!
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ragazzi non mi va più il stadiumserver ;( Ho inserito il sider completo di holland...compreso di update al 30/11 ora quando seleziono dal menu compare tutto tranne lo stadium server...che cavolo e successo non lo so :(
 
  • Like
Reactions: gemix76

forzasiracusa1968

Primi Calci
2 Dicembre 2018
14
2
3
Grazie gemix per la spiegazione ma io sinceramente non saprei da che punto ripartire visto i numerosi copia e incolla fatti. mi sa che farò come suggerivi ricostruire il map team e competition....con pazienza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina