Stadium Anfield

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Salve , ero alla ricerca dello stadium di Anfield del Liverpool, ma su evoweb pare sia stato rimosso.
Qualcuno sa dove posso trovarlo?

Grazie
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao a tutti
Ho scaricato lo stadio dai link che avete postato.
L'ho installato ed è tutto ok
L'unico problema è che ha il campo a macchie.
Saprei come modificarlo ma il file dello stadio è un CPK e se lo apro con il classico programma CpkFileExplroer v2.40.13.0 non vede nessun file, quindi non posso intervenire per modificare il turf. Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie mille
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Ciao a tutti
Ho scaricato lo stadio dai link che avete postato.
L'ho installato ed è tutto ok
L'unico problema è che ha il campo a macchie.
Saprei come modificarlo ma il file dello stadio è un CPK e se lo apro con il classico programma CpkFileExplroer v2.40.13.0 non vede nessun file, quindi non posso intervenire per modificare il turf. Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie mille

io ho risolto cosi

https://www.pesteam.it/forum/thread...to-guida-per-sistemare-tutti-gli-stadi.34356/
 
  • Like
Reactions: Centurion IX

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grazie
Ma tu hai lo stadio Anfield con un file CPK o l'hai creato nello stadium server?
Perché il problema come dicevo sopra è che non riesco ad accedere ai file dello stadio perché non si riesce a scompattare il file anfieldPes20_By Jostike.cpk nemmeno con il classico programma CpkFileExplroer v2.40.13.0 e quindi a fare le sostituzioni suggerite nel link che mi hai segnalato.
Magari qualcuno può postare, se esiste, la versione dello stadio Anfield per Stadium Server?
Grazie per l'aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,898
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21