stadi

Matto

Primi Calci
12 Febbraio 2017
6
1
3
Buonasera,
ho visto che su Pc esistono delle patch per aggiungere gli stai.
Mi chiedevo se Fosse possibile farlo anche per ps4?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,816
6,691
113
PSN ID
bernyjuve
Buonasera,
ho visto che su Pc esistono delle patch per aggiungere gli stai.
Mi chiedevo se Fosse possibile farlo anche per ps4?
Io ci so smanettare parecchio con ste cose se mi date una mano ci possiamo provare certo se la ps4 fosse modificata sarebbe piu semplice....
Secondo me facendo una copia ISO passarla su hdd esterno e passandolo su PC andiamo a lavorare direttamente sul file bin ma poi non è piu possibile giocare online il bando è assicurato
 

Matto

Primi Calci
12 Febbraio 2017
6
1
3
Io ci so smanettare parecchio con ste cose se mi date una mano ci possiamo provare certo se la ps4 fosse modificata sarebbe piu semplice....
Secondo me facendo una copia ISO passarla su hdd esterno e passandolo su PC andiamo a lavorare direttamente sul file bin ma poi non è piu possibile giocare online il bando è assicurato
Io ci so smanettare parecchio con ste cose se mi date una mano ci possiamo provare certo se la ps4 fosse modificata sarebbe piu semplice....
Secondo me facendo una copia ISO passarla su hdd esterno e passandolo su PC andiamo a lavorare direttamente sul file bin ma poi non è piu possibile giocare online il bando è assicurato

Io sinceramente non ci so smanettateci molto, tranne che installare le F0 dei ragazzi!! Anche perché non ho un pc a casa...
Comunque dici che anche se tu riuscissi a fare il miracolo degli stadi non potremmo più giocare online??
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Fra 91

Pulcini
6 Ottobre 2015
55
22
8
PSN ID
offline
non esiste modifica per ps4!! non esiste metodo per aggiungere stadi su ps4!!
è possibile aggiungere stadi solo su pc , xbox 360 modificata , ps3 modificata!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,816
6,691
113
PSN ID
bernyjuve
non esiste modifica per ps4!! non esiste metodo per aggiungere stadi su ps4!!
è possibile aggiungere stadi solo su pc , xbox 360 modificata , ps3 modificata!!
Sei sicuro ? Io in rete ho visto parecchi video con ps4 con debug menu
 

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
Io ci so smanettare parecchio con ste cose se mi date una mano ci possiamo provare certo se la ps4 fosse modificata sarebbe piu semplice....
Secondo me facendo una copia ISO passarla su hdd esterno e passandolo su PC andiamo a lavorare direttamente sul file bin ma poi non è piu possibile giocare online il bando è assicurato
se si puo ...onestamente dell o line mi frega na ceppa!!
 
  • Like
Reactions: Iosononessuno

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,816
6,691
113
PSN ID
bernyjuve
secondo te é possibile cambiare le scarpe o i volti fake???oppure cambiarli con quelle dell editor interno intendo x le scarpe
Si deve trovare una patch per cfw e ti assicuro che il gioco cambia del 150% poi si va a inserire quello che si vuole su questa patch ....Tutti quei file per PC per esempio .Ma prima di tutto bisogna installare i PkG anti ban io non ho guardato ma qualcosa in rete ci sarà... Però dal momento in cui abiliti tutto perdi la garanzia...
 
  • Like
Reactions: Iosononessuno

Salvat78

Giovanissimi B
10 Ottobre 2016
221
178
43
PSN ID
Salva1978
Ma questo va a intaccare la console???in pratica si potrebbe mettere le patch volti..scarpe..stadi..come x pc...tipo pes6
 

Fra 91

Pulcini
6 Ottobre 2015
55
22
8
PSN ID
offline
Secondo me non sapete di cosa state parlando.. per ps4 oltre alle cose che ti fa fare konami di suo, non puoi mettere altro.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,816
6,691
113
PSN ID
bernyjuve
Non saprei risponderti non ho mai modificato una ps4 ma so che è molto molto sensibile....
Potresti installare per sbaglio un PkG infetto e poi dovresti formattarla o addirittura cambiare l hdd .....Diciamo che non è come il carro armato(la vecchia ps3)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,155
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto