Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
@ciuffu ciao ho notato che neanche quando vado nel gioco lo stadiumsever.lua appare non posso neanche selezionarli manualmente gli stadi da dentro il gioco eppure il file c 'è
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
si reti personalizzate e fumogeni sono una mia aggiunta, se vuoi levarli è facile basta andare agli stadi e cancellare la cartella smoke in addon e correggere il config levando la riga del fumogeno (anche se non è necessario l'importante è cancellare la cartella smokebomb)
Ciao @ciuffu , io ho provato ad eliminare la cartella "smokebobm" ma i fumogeni ci sono ancora... come mai?
 

Ferney vargas

Primi Calci
4 Dicembre 2020
2
0
1
PSN ID
Ferney111
Alguien sabe porque el stadio brianteo di monza aparece en negro ? Tambien tuve problemas para descargar el estadio de la reggiana solo pude descargar el stadio oreste granillo de la reggina de reggio calabria ese si lo tengo descargado en mi dream patch v.2 ayuda por fa ?quien tiene bien el del monza ?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Alguien sabe porque el stadio brianteo di monza aparece en negro ? Tambien tuve problemas para descargar el estadio de la reggiana solo pude descargar el stadio oreste granillo de la reggina de reggio calabria ese si lo tengo descargado en mi dream patch v.2 ayuda por fa ?quien tiene bien el del monza ?
desclpa no ablo espanol, vai qui e trovi tutto anche nuovi stadi modificati(Stadi | PESTeam.it Forum) . per lo stadio del monza che vedi nero controlla il percorso. lo stadio funziona perfettamente