Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Il presente Fix è per il Sardegna Arena (creato da Omarbonvi) postato in questa medesima discussione da ciuffu nel pack-addon ITALIA.
Contenuto:
- Implementato il sistema Enlighten in quanto ne era sprovvisto (Enlighten è un nuovo sistema di illuminazione)
- Fixate le telecamere Konami, le quali quindi sono tutte giocabili.

Installazione:
Entrate nella cartella Enlighten (o no Enlighten qualora non volesse utilizzarlo) copiate la cartella Asset e incollatela nella cartella che fa riferimento al Sardegna Arena (il nome di come l'avete chiamato non ha alcuna importanza, ciuffu l'ha chiamata Cagliari). Per capire se avete fatto le cose in maniera corretta vi comparirà un messaggio che vi chiederà se volete sovrascrivere dei file avente lo stesso nome (ovviamente dovete cliccare sul si).
Se avete optato per Enlighten e non vi piace potete copiare il contenuto della cartella no Enlighten e incollarlo come scritto prima, in pratica potete passare dal Enlighten al no Enlighten e viceversa quante volte vi pare.

Le uniche interferenze si potranno avere durante i replay a campo largo in visuale stadio.

Domani farò dei "salti" qui sul forum così qualora ci fossero problemi, scrivete pure.
 
Ultima modifica:

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non ho molta pratica con i pitch sinceramente, comunque mandami i link di questi 2 stadi, a darci un'occhiata non ci perdo nulla.
auxerre e valenciennes sono quasi sicuro che la soluzione è sotto il naso ma niente
map
1528, 009, Stade du Hainaut, Francia\Valenciennes
180, 009, Stade Abde-Deschamps, Francia\Auxerre
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Ragazzi qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da passarmi il map team.txt per la IPM? Grazie anticipatamente
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
stadio cerezo osaka in prima pagina giappone
map (smokepatch)
168, 009, Yanmar Stadium Nagai, Giappone\Cerezo
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

DunkJK

Primi Calci
30 Novembre 2019
6
0
1
allora aspetta , non hai installato nessuna patch?
si ho installato le patch degli stadi di serie A preso da un video su youtube, però volevo capire se io volessi mettere le patch di questa discussione come faccio a sostituirle o aggiungerle perchè dopo aver inserito la cartella dovrei mettere la stringa nel file di lettura map_teams giusto? solo che non riesco a trovare le stringhe nelle cartelle che scarico, non so se ho reso l'idea :D
 

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
Edit: Nuovo link. Fixato anche il replay.
Per l'installazione, vale tutto ciò che ho già scritto nel post precedente. Per chi avesse applicato il fix precedente, nessun problema, basta sovrascrivere.
Link:
http://www.mediafire.com/file/733mislyrrby63o/Sardegna_Arena_Fix_by_ThunderGibson.rar/file
ti posso dire che ti amo?? ahaha mi hai salvato la master sei un grande :) se non ti crea disturbo gli altri due stadi difettosi che ho trovato nella seria a italiania sono atalanta e marassi. grazie milleee
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
si ho installato le patch degli stadi di serie A preso da un video su youtube, però volevo capire se io volessi mettere le patch di questa discussione come faccio a sostituirle o aggiungerle perchè dopo aver inserito la cartella dovrei mettere la stringa nel file di lettura map_teams giusto? solo che non riesco a trovare le stringhe nelle cartelle che scarico, non so se ho reso l'idea :D
allora cominciamo dalla base , prima cosa ti consiglio una patch completa tipo la smokepatch quindi partendo dall'inizio, gioco pulito vai al sito smokepatch e installa la loro 2.7 + update 2.8 dopo che hai fatto questo parliamo di sider e stadi
perche gli stadi dipendono anche dalla patch che metti è un discorspo un po lungo ma ci sono parecchi tutorial in giro
comunque una volta installata la patch vediamo il resto
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ti posso dire che ti amo?? ahaha mi hai salvato la master sei un grande :) se non ti crea disturbo gli altri due stadi difettosi che ho trovato nella seria a italiania sono atalanta e marassi. grazie milleee
veramente atalanta e genoa non hanno questo problema e neanche la samp
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Puoi postarmi le versioni che non hanno questo difetto delle telecamere, perché nel pack stadium che ho inserito hanno entrambe il problema tettoia
sono in prima pagina nel pack italia , forse tu non hai questo perche c'è un'altra versione i tutte e 3 le squadre con il problema del tetto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,200
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome