Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Parto da una considerazione personale, alcuni stadi hanno dei contrasti ombra/luce che a me non piacciono per nulla. Direte, non usarli o usali giocandoci di notte. Ok, potrebbe essere una soluzione. :D Mi stavo chiedendo invece quanto fosse difficile (o addirittura tecnicamente possibile) "importare" le condizioni di luce di altri stadi. Esempio pratico: lo stadio della Svezia lo trovo poco gradevole (al limite del giocabile) di giorno. Ecco, sarebbe possibile importare le condizioni di luce/ombra di un altro stadio? Ce ne sono alcuni davvero più gradevoli e che non danno fastidio agli occhi e sarebbe bello poterli utilizzare anche in quegli stadi meno "riusciti" (a mio parere). E' una cosa assurda o potrebbe avere un senso? Il disegno delle ombre, piuttosto che l'ombra della tribuna è vero che potrebbero non essere adeguati allo stadio, ma sarebbe un problema di poco conto...Sempre a mio avviso. Grazie.

@ciuffu dimmi almeno se per te è una "CAGATA PAZZESCA" :D o se può avere un senso.

Eventualmente sai cosa si dovrebbe fare? Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu dimmi almeno se per te è una "CAGATA PAZZESCA" :D o se può avere un senso.

Eventualmente sai cosa si dovrebbe fare? Grazie
teoricamente si possono sistemare suppongo ma è un lavoro che a questo punto nessuno ha intenzione di sobbarcarsi visto che sta uscendo il 21 se poi gli stadi dovessero andar bene anche per pes 21 allora forse si fara qualcosa
 
  • Like
Reactions: Furiola

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
ciao e grazie mille per questi bellissimi stadi! al momento li sto utilizzando con la virtuared patch e sono fantastici! a cosa serve il map competitions e perché andrebbe sostituito con quello di default che ti da quando scarichi lo stadium server? grazie mille!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao e grazie mille per questi bellissimi stadi! al momento li sto utilizzando con la virtuared patch e sono fantastici! a cosa serve il map competitions e perché andrebbe sostituito con quello di default che ti da quando scarichi lo stadium server? grazie mille!
il map competitions serve per assegnare gli stadi alle competizioni non devi per forza sostituirlo , dipende da come è fatto il tuo
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao a tutti qualcuno può aiutarmi? non riesco a scaricare dal sito dalla smoke patch ogni volta mi dice di disattivare adblock
ma dopo che lo disattivo lo stesso non mi fà proseguire , ho provato anche a cambiare browser ma nullaScreenshot (18).png
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ciao a tutti qualcuno può aiutarmi? non riesco a scaricare dal sito dalla smoke patch ogni volta mi dice di disattivare adblock
ma dopo che lo disattivo lo stesso non mi fà proseguire , ho provato anche a cambiare browser ma nullaVisualizza allegato 191627
disattiva ad block e refresha la pagina, poi clicca su continua e poi devi cliccare su free access with ads
poi clicchi su discover articles e premi sulla x per chiudere la finestra che ti apre (circa 10 secondi )
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze