Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Se ho contato bene sono in totale 370 stadi + 20 stadi originali konami: pazzesco...
Credo non esista uno stadium server più completo e con questa qualità!
Grande, ciuffu! (y)
grazie, per chi fosse interessato poi ne ho moltissimi altri tra cui catania, monza ,vicenza palermo e tanti altri stranieri
non li posto perche non presenti in gioco ma se qualcuno li vuole posso passarglieli sono tanti
 
  • Like
Reactions: gati77

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Se ho contato bene sono in totale 370 stadi + 20 stadi originali konami: pazzesco...
Credo non esista uno stadium server più completo e con questa qualità!
Grande, ciuffu! (y)
azz mi avevi incuriosito e cosi li ho contati sono 386 piu i konami piu 5 che ho messo in uel, forse te ne manca qualcuno
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Boh, io li ho contati prendendo il map teams e trasferendolo in word e contando solo quelli attivi, ma probabile che abbia sbagliato i conti...la matematica non è mai stata il mio forte...:D
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Boh, io li ho contati prendendo il map teams e trasferendolo in word e contando solo quelli attivi, ma probabile che abbia sbagliato i conti...la matematica non è mai stata il mio forte...:D
link in prima pagina del map team attuale cosi potete controllarvi se avete tutti gli stadi
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ho provato anche con quello in prima pagina ma ho sempre gli stadi a caso...
Non riesco a capire... prima di questo aggiornamento avevo tutto perfetto...
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ho messo questo map dopo aver scaricato gli ultimi stadi... ma quando vado in partita ho tutti gli stadi sballati... :eek::eek::eek::eek: :eek:
Prima di questo era tutto ok... come mai?
Ciao a me funziona,ho parlato ora con ciuffu e anche a lui è tutto ok,prima di avviare una partita controlla che sia impostato stadio di casa e non casuale.Prova
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ciao a me funziona,ho parlato ora con ciuffu e anche a lui è tutto ok,prima di avviare una partita controlla che sia impostato stadio di casa e non casuale.Prova
Ok ci guardo subito... per controllare nel Sider schiaccio la barra e poi vado fino allo stadium server giusto?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ok ci guardo subito... per controllare nel Sider schiaccio la barra e poi vado fino allo stadium server giusto?
si ma guarda bene proprio alla presentazione della partita se tante volte non ti ha cambiato nelle opzioni di gioco da stadio di casa a casuale
a me successe una volta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,299
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero