Stadi sistemati (manto erboso, sfarfallio lati , no cartella superglobal) kit server

maurizio79

Primi Calci
2 Ottobre 2019
17
1
3
PSN ID
mauri792
già fatto, dlc 7 tutto funzionante. scusami, ma nn ho capito dove devo mettere questa riga nel sider.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao, sono compatibili anche con la imp patcH?
ciao con la ipm devi mettere un differente chantlist.bbin id diversi per alcune squadre) che trovi qui
https://evo-web.co.uk/threads/preds...contents-update-post-2152.80636/#post-3414554

quindi in sostanza scarichi quelli postati piu in alto segui la stessa procedura indicata per maurizio
poi vai a quell'indirizzo che ti ho messo , dove vedi download links clicchi su spoiler 3 e ti appaiono vari link tra cui quello per la ipm
scarichi quello ipm decomprimi e ti fa un file cpk (chantlist.cpk se nonn ricordo male) usi il tool per aprire i cpk e estrai il contenuto che metterai in preds\common\sound\match andando a sovrascrivere il file li presente e il gioco è fatto


ps se non sai come si apre un cpk fammelo sapere che al limite te lo faccio io, comunque se hai bisogno chiedi pure qualsiasi cosa tu non abbia capito
 
  • Like
Reactions: Skiannak

maurizio79

Primi Calci
2 Ottobre 2019
17
1
3
PSN ID
mauri792
avrò fatto qualche errore, perchè nn mi carica neanche gli stadi. se vuoi, puoi farlo tu. grazie
 

maurizio79

Primi Calci
2 Ottobre 2019
17
1
3
PSN ID
mauri792
gli stadi era quell'altro procedimento, ma i cori mi interessano di più. però. nn capisco bene cosa bisogna fare di preciso.
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
ciao con la ipm devi mettere un differente chantlist.bbin id diversi per alcune squadre) che trovi qui
https://evo-web.co.uk/threads/preds...contents-update-post-2152.80636/#post-3414554

quindi in sostanza scarichi quelli postati piu in alto segui la stessa procedura indicata per maurizio
poi vai a quell'indirizzo che ti ho messo , dove vedi download links clicchi su spoiler 3 e ti appaiono vari link tra cui quello per la ipm
scarichi quello ipm decomprimi e ti fa un file cpk (chantlist.cpk se nonn ricordo male) usi il tool per aprire i cpk e estrai il contenuto che metterai in preds\common\sound\match andando a sovrascrivere il file li presente e il gioco è fatto


ps se non sai come si apre un cpk fammelo sapere che al limite te lo faccio io, comunque se hai bisogno chiedi pure qualsiasi cosa tu non abbia capito
Grazie mille Ciuffu guida chiarissima.
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12