Stadi Serie B [CONVERTITI] - Picco Release

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
Scusatemi inseriti del duca e arechi..del duca funziona benissimo, arechi si vede nero..cosa devo fare..??
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Super zakpak ti sarei tanto grato se mi convertissi il Menti di Vicenza....lo so sono un rompiballe ma l'ho trovato in PES 2017 al seguente indirizzo...https://www.pesnewupdate.com/2020/03/pes-2017-italy-stadiums-for-stadium-server.html
Lo farei da solo se ne fossi capace,se ci fosse un tutorial mi metterei a fare tutti gli stadi possibili italiani...grazie se mi accontenti,se no non proccuparti,immagino sia un po' un lavoraccio...ciao!
 
  • Like
Reactions: Sila®

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
complimenti stadio stupendo ottimo lavoro, non si può fare niente per la tribuna che compare nella telecamera?
 
Ultima modifica:

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
ciao ,io ho gli stadi cosi in map team...cosa sbaglio?

4240, 009, Renato Curi, Italia\Serie B\Perugia
317, 009, Del Duca, Italia\Serie B\Ascoli
888, 009, Arechi, Italia\Serie B\Arechi

ho provato anche a rinominare la prima Salerno e la seconda cartella Arechi ma nulla..
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
comunque 888 l' ho messo io ma puoi mettere anche un altro numero basta che non sia uguale ad un altro stadio scrivi cosi comunque, 888, 009, Arechi, Arechi prova
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti se nella cartella stadi avete il nome Arechi, con la stringa 888, 009, Arechi, Arechi funziona sicuramente
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Lo scrivo per l ultima volta (dopo 10 volte)
ID squadra/ID stadio/nome stadio da vedere in gioco /percorso dove si trova la cratella in stadium server... Non dovete fare i tentativi alla cazzo altrimenti non capirete mai... Leggete, informatevi, guardate i video....
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Lo scrivo per l ultima volta (dopo 10 volte)
ID squadra/ID stadio/nome stadio da vedere in gioco /percorso dove si trova la cratella in stadium server... Non dovete fare i tentativi alla cazzo altrimenti non capirete mai... Leggete, informatevi, guardate i video....
Prima di tutto i miei complimenti a Sila e un Grazie per le sue Preziose conversioni,sono completamente d'accordo con lui....io personalmente mi sono mappato tutto da solo,gli stadi e sono parecchi,circa 350 i miei,grazie anche a tutte le conversioni di Sila,anche senza gli id di squadra,consultate la Pagina di Evo Web dove ci sono tutti gli Id di Tutti i campionati e squadre o Pesmaster e ve li cercate.....mi rendo conto che ci voglia pazienza e tempo ma almeno si impara a sbrogliarsela da soli...io poi per abitudine metto tutte le preview(foto)dello stadio dove molti non ce l'hanno,sono andato su goggle immagini e con tanta pazienza ho cercato foto e loghi delle squadre poi con un programma mi sono assemblato le preview che mancavano,se volete fare un lavoro sia funzionale che bello da vedere,bisogna anche cercare di arrangiarsi da soli,all'inizio si sbaglia ma poi vi assicuro che non ho mai più avuto problemi con gli stadi e si vedono perfettamente al primo colpo.Già ci danno la possibilità di usufruirne almeno nel mapparli a dovere e farli funzionare è il minimo che uno possa fare....Grazie ancora a tutti per quello che condividete in questa splendida comunità.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Prima di tutto i miei complimenti a Sila e un Grazie per le sue Preziose conversioni,sono completamente d'accordo con lui....io personalmente mi sono mappato tutto da solo,gli stadi e sono parecchi,circa 350 i miei,grazie anche a tutte le conversioni di Sila,anche senza gli id di squadra,consultate la Pagina di Evo Web dove ci sono tutti gli Id di Tutti i campionati e squadre o Pesmaster e ve li cercate.....mi rendo conto che ci voglia pazienza e tempo ma almeno si impara a sbrogliarsela da soli...io poi per abitudine metto tutte le preview(foto)dello stadio dove molti non ce l'hanno,sono andato su goggle immagini e con tanta pazienza ho cercato foto e loghi delle squadre poi con un programma mi sono assemblato le preview che mancavano,se volete fare un lavoro sia funzionale che bello da vedere,bisogna anche cercare di arrangiarsi da soli,all'inizio si sbaglia ma poi vi assicuro che non ho mai più avuto problemi con gli stadi e si vedono perfettamente al primo colpo.Già ci danno la possibilità di usufruirne almeno nel mapparli a dovere e farli funzionare è il minimo che uno possa fare....Grazie ancora a tutti per quello che condividete in questa splendida comunità.
Ma figurati se io non voglio aiutare ma dopo 10 volte che dici la stessa cosa e leggi richieste banalissime dette molte volte di girano i coglioni... Almeno a me fa questo effetto, prova a farlo su evoweb e mi dirai, ti cacciano a pedate subito!
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771