Stadi OMAR

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Mi sono permesso di caricare su mega la cartella degli stadi di serie A creati da @omarbonvi e convertiti con il metodo sopra esposto di @Andò12345 e lo stadium converter. Ecco il link

ciao @PaulPogba56 .. solo una info: san siro versione MILAN ed inter nel tuo link sono già ok? tutte le versioni San Siro che ho provato finora hanno ancora il campo innevato..thanks
 
  • Like
Reactions: Terminator

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao, hai tolto anche lo sfarfallio in questi?
solo in alcuni (Olimpico, Rigamonti, San Siro, Azzurri d'Italia, Tardini, via del mare,San Paolo ) Per gli altri siamo nelle buoni mani di @ando1234 che ha promesso un update per gli stadi che ancora hanno il problema.
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Segnalo un problema visualizzato per ora solo sul tardini di Parma(dopo aver installato stadium server), sono presenti due bande bianche sopra le curve.. e buona parte dei replay non si vedono perché come coperti da una tettoia. non è che a me da particolarmente fastidio, ma l'ho voluto segnalare nel caso qualcun'altro lo avesse riscontrato
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Segnalo un problema visualizzato per ora solo sul tardini di Parma(dopo aver installato stadium server), sono presenti due bande bianche sopra le curve.. e buona parte dei replay non si vedono perché come coperti da una tettoia. non è che a me da particolarmente fastidio, ma l'ho voluto segnalare nel caso qualcun'altro lo avesse riscontrato
Hai provato ad adattare la telecamera? Spesso negli stadi editati è necessario adattare la visuale al format dello stadio.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
infatti era per quello..utilizzando la telecamera televisiva mi da artefatti con alcuni stadi. grazie del consiglio
non sono artefatti, sono semplicemente i tetti degli stadi. Questo perché sono stati convertiti da pes 2019 dove la telecamera STADIO non esisteva. Su quegli stadi basta passare ad altra telecamera ed il problema si risolve. Sono 3-4 in tutto
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
non sono artefatti, sono semplicemente i tetti degli stadi. Questo perché sono stati convertiti da pes 2019 dove la telecamera STADIO non esisteva. Su quegli stadi basta passare ad altra telecamera ed il problema si risolve. Sono 3-4 in tutto
infatti alla fine ci sono arrivato:D. peccato, mi piacciono le telecamere"stadio" e "televisiva", ma non vale la pena utilizzarle con lo stadium server. tra l'altro sono molto ben fatti tutti gli stadi
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
allora ragazzi finalmente ho tra le mani pes 20 e penso di avere capito il discorso farfallio degli stadi dovrei riuscire a risolverlo.
Praticamente succede perchè il file pitch ke andò ha messo a disposizione va a sovrapporsi con il bordocampo bisogna modificarlo in blender infatti se nei miei stadi non mettete il suddetto file non avviene questo problema
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
allora ragazzi finalmente ho tra le mani pes 20 e penso di avere capito il discorso farfallio degli stadi dovrei riuscire a risolverlo.
Praticamente succede perchè il file pitch ke andò ha messo a disposizione va a sovrapporsi con il bordocampo bisogna modificarlo in blender infatti se nei miei stadi non mettete il suddetto file non avviene questo problema
Lo so, infatti sia su PesTeam sia su EvoWeb ho rilasciato un tutorial su come fixarlo 1/2 settimane fa
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
infatti alla fine ci sono arrivato:D. peccato, mi piacciono le telecamere"stadio" e "televisiva", ma non vale la pena utilizzarle con lo stadium server. tra l'altro sono molto ben fatti tutti gli stadi
Ciao
Io con la televisiva ho visto che modificando di qualche valore zoom e altezza generalmente si risolve. Solo la Sardegna Arena e il Tardini hanno comunque problemi. C'è qualche soluzione?
Grazie