Stadi OMAR

Ciao caro , 2 cose:
-negli stadi con una sola fila di adboards non è possibile aggiungere la seconda anche statica come quelli di Firenze,bologna
-sto guardando ora Bologna Lazio e al dall’ara hanno aggiunto questi loghi, se vorrai implementarli quando avrai tempo
questi loghi sono virtuali cioè generati al computer dalla tv in accordo con il bologna

• Mi piace
Reazioni: six75
Ma questi sono gli stadi già rifiniti? Oppure successivamente ne usciranno altri? Quelli inglesi ci sono?

raga per lo stadio del brescia ho il campo pieno di neve come faccio per risolvere il problema?

• Mi piace
Reazioni: gati77
Qualcuno puo' mettere per piacere il link per scaricare lo stadio del Brescia convertito per PES 2020?

• Mi piace
Reazioni: Gil69
1. Open PES 2019 stadium ( if it's cpk, unpack it with CRI Packed File Maker )

2. Delete the following folders:

Stadium\Asset\model\bg\stxxx\light - Stadium\Asset\model\bg\stxxx\light

3. Delete all the referements about the written "pitch" in folder

4. Stadium\Asset\model\bg\stxxx\sourceimages\tga\#windx11

5. Move the Asset folder of the stadium converter folder into your stadium folder

(If the id isn't 009 you have to change all the referements of 009 to your id)

Download Asset folder stadium converter below here. Ma e' facile ci metti 20 secondi a fare il procedimento.

• Mi piace
Reazioni: Enklane
ciao con quale programma si convertono gli stadi? se è con CRI Packed File Maker a me il file non è in cpk, come si converte quindi? grazie

stadium converter l ho scritto sopra il procedimento basta fare quattro passaggi non e' cri packed

Qualcuno puo' mettere per piacere il link per scaricare lo stadio del Brescia convertito per PES 2020?
Mi sono permesso di caricare su mega la cartella degli stadi di serie A creati da @omarbonvi e convertiti con il metodo sopra esposto di @Andò12345 e lo stadium converter. Ecco il link

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1