Stadi serie A

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@conventinho Non preoccuparti stasera riposto la versione finale che ho appena finito, e qualche altro stadio ;)
grande @ThunderGibson ...intanto ti chiedo x i manti da cambiare x gli stadi dello stadium server ne hai qualcuno di valido...?xk a mio avviso quelli di Endo funzionano alla grande su quelli del MJTS stadium pack ma nn so se sono compatibili x gli stadi diciamo singoli creati x lo stadium server...
 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
aspetto con ansia la tua e anche a te chiedo se sai di qualche turf compatibile con i tuoi stadi ma anche con altri sempre creati x lo stadium server grazie e complimenti ancora:)
non saprei e cmq sinceramente non ho neanke tempo di guardarci con la conversione dei miei stadi
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
grande @ThunderGibson ...intanto ti chiedo x i manti da cambiare x gli stadi dello stadium server ne hai qualcuno di valido...?xk a mio avviso quelli di Endo funzionano alla grande su quelli del MJTS stadium pack ma nn so se sono compatibili x gli stadi diciamo singoli creati x lo stadium server...
Con quellu di Endo ultima versione non ho mai avuto problemi.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Sembra che il parco degli "incubi" sia fixato questa volta definitivamente, l ho finito oggi pomeriggio ed ora mi son fatto un veloce giro per il campo, sembra tutto ok :) ora lo uppo e poi lo condivido sulla mia discussione. Vi chiedo cortesemente di testarlo con più telecamere dato che l'ultima volta non mi ero accorto di un difetto, solo per avere un feedback ;)
 
  • Like
Reactions: deko23 e scugniu

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Nuovi link per
Autore: Bouquenom
ID Stadio: 009
ID Team: 114
Fix: Risolto (in play non in replay) un piccolo problema della tribuna che copriva il campo di gioco con alcune visuali. Fix by ThunderGibson
Link: http://www.mediafire.com/file/a5iya1sm77elfkl/009_Parc_des_Princes.rar/file
Autore stadio: Omarbonvi
ID Stadio: 009
ID Team: 234
Fix: Risolto (in play non in replay) il problema del tetto dello stadio che copriva il campo di gioco con alcune visuali. Fix by ThunderGibson
Link: http://www.mediafire.com/file/1id13akpycl4ddd/009_Atleti_Azzurri_d_Italia.rar/file

Edit: ID stadio del Parco dei pricipi è 009 non 081 come scritto erroneamente precedentemente.
 
Ultima modifica:

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
grande @ThunderGibson ...intanto ti chiedo x i manti da cambiare x gli stadi dello stadium server ne hai qualcuno di valido...?xk a mio avviso quelli di Endo funzionano alla grande su quelli del MJTS stadium pack ma nn so se sono compatibili x gli stadi diciamo singoli creati x lo stadium server...
I manti di Endo danno al campo quel effetto di "cartonato".
Io ho sostituito i file pitch_detail_alp e pitch_specular_mask con quelli di Nabawi per alcuni stadi sembra funzionare per altri invece sembra di no.
 
  • Like
Reactions: scugniu

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
I manti di Endo danno al campo quel effetto di "cartonato".
Io ho sostituito i file pitch_detail_alp e pitch_specular_mask con quelli di Nabawi per alcuni stadi sembra funzionare per altri invece sembra di no.
Infatti è proprio così in alcuni funziona in altri no...cmq da quello che ho capito sta lavorando x sostituire tt i turf x gli stadi creati x lo stadium server
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze