Stadi serie A

pesfan88

Primi Calci
9 Maggio 2019
1
3
3
PSN ID
pesfan88
ragazzi tengo a precisare ke il modello 3d dello stadio toro per la maggior parte è convertito da fifa 16 di pesfan88 io ho aggiunto e modificato alcune cose non sono così bravo come l'autore del suddetto stadio.
Avevo iniziato a farlo da zero ma poi mi hanno passato questo di fifa e vista la qualità del lavoro ho optato per la conversione con qualche modifica sia grafica che strutturale

Omar, come ti ho già detto in pvt sono felice che il mio stadio sia capitato nelle tue mani, visto la cura e il rispetto che hai dei dettagli, inoltre una rinfrescata non gli fa male!

Puliciclone (qui pesfan88)

P.S. ecco lo stadio come era nato per Fifa 16:

 

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Omar, come ti ho già detto in pvt sono felice che il mio stadio sia capitato nelle tue mani, visto la cura e il rispetto che hai dei dettagli, inoltre una rinfrescata non gli fa male!

Puliciclone (qui pesfan88)

P.S. ecco lo stadio come era nato per Fifa 16:

grazie ma tu hai fatto un lavorone
 
  • Like
Reactions: casper.ale

omarbonvi

Giovanissimi B
13 Settembre 2016
347
1,325
93
Ripeto ragazzi io ho apportato qualke modifica ma lo stadio l ha fatto un certo pesfan88 per fifa 16
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Omar, come ti ho già detto in pvt sono felice che il mio stadio sia capitato nelle tue mani, visto la cura e il rispetto che hai dei dettagli, inoltre una rinfrescata non gli fa male!

Puliciclone (qui pesfan88)

P.S. ecco lo stadio come era nato per Fifa 16:

complimenti per il lavoro superbo che hai fatto con questo stadio, inserito in PES2019 non ha nulla da invidiare agli stadi Konami...complimenti!!!se in futuro avrai la possbilita' di creare altri stadi per la nostra amata serie A saremo qui ad aspettarli a braccia aperte complimenti ancora e grazie ,fantastico:)
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88