Stadi OMAR

Cartella content del sider e modules del sider
Poi aggiungi la stringa x attivare il tunnel.lua nel sider.ini

lua.module = "tunnel.lua"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ST01PA
Bravo! Segui la struttura della stringa Dell Ascoli poche righe sotto.
Fatto funziona tutto ;) grazie tante @Gil69 era da un po’ che desideravo averlo ma non avevo idea di che funzioni inserire nel modulo..
Ora voglio sistemare la Roma con grazie Roma finale e Lazio con I giardini di marzo.. se mi escono bene poi li condivido ;)

raga avete risolto per caso per lo stadio atalanta gewiss stadium che si blocca? a me vi faccio un esempio parte la prima volta poi se esco dalla partita poi la rimetto si blocca il gioco e torna al desktop oppure quando avvio la partita si blocca direttamente il gioco,ieri sera ho scoperto pure lo stadio dell'Hertha Berlino olympiastadion non mi parte per niente esce direttamente dal gioco.Si puo' risolvere in qualche modo? ho scaricato pure altri di stadi ma niente.

raga avete risolto per caso per lo stadio atalanta gewiss stadium che si blocca? a me vi faccio un esempio parte la prima volta poi se esco dalla partita poi la rimetto si blocca il gioco e torna al desktop oppure quando avvio la partita si blocca direttamente il gioco,ieri sera ho scoperto pure lo stadio dell'Hertha Berlino olympiastadion non mi parte per niente esce direttamente dal gioco.Si puo' risolvere in qualche modo? ho scaricato pure altri di stadi ma niente.
Ma ti e capitato con squadre diverse, o sempre con le stesse squadre In entrambi gli stadi?

• Mi piace
Reazioni: mrenric86 e Gil69
ho solo provato con le squadre di casa dovrei provare in effetti con squadre diverese ma con lo stesso stadio,piu' tardi provo
Sai potrebbe essere do
ho solo provato con le squadre di casa dovrei provare in effetti con squadre diverese ma con lo stesso stadio,piu' tardi provo
Comunque gli stadi a me non danno problemi, potrebbe essere che hai inserito o una caccia di un giocatore che ti crascha, o qualcosa che vada in contrasto, non mi è mai capitato che questi stadi fanno bloccare il gioco, non sono un esperto voglio precisare, ma quelle volte che il gioco si e bloccato e stato spesso per motivi di visi dei calciatori che facevano crashare, quindi poi sono andato su modifica giocatore, ho guardato uno ad uno i giocatori delle squadre che in quel momento utilizzavo, poi capivo quale fosse il calciatore che faceva questo effetto. Ripeto e solo una teoria detta da una persona ignorante in materia

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e mrenric86
Sai potrebbe essere do

Comunque gli stadi a me non danno problemi, potrebbe essere che hai inserito o una caccia di un giocatore che ti crascha, o qualcosa che vada in contrasto, non mi è mai capitato che questi stadi fanno bloccare il gioco, non sono un esperto voglio precisare, ma quelle volte che il gioco si e bloccato e stato spesso per motivi di visi dei calciatori che facevano crashare, quindi poi sono andato su modifica giocatore, ho guardato uno ad uno i giocatori delle squadre che in quel momento utilizzavo, poi capivo quale fosse il calciatore che faceva questo effetto. Ripeto e solo una teoria detta da una persona ignorante in materia
io pure non ho mai avuto probelmi con questi stadi infatti non capisco,l'unica cosa che ho aggiornato da pochi giorni il sider al 6.3.6 prima avevo il 6.3.5 per il resto ho tutto perfetto infatti è la prima volta che ho probelmi di stadi in tutti questi mesi,sto facendo la bundesliga indovina? questo stadio è di mamma konami (schalke 04) si vede tutto nero,verificando in amichevole si vede/campionato pure,il problema dello stadio dello schalke 04 in ml boooh.Dimenticavo per gli stadi che mi si bloccano provando con altre squadre la situazione non cambia.

..Fantastico! Pero' nonostante le istruzioni di Supernova che mi hanno sistemato alcuni stadi, ancora altri purtroppo, di Serie A, mi rimangono a chiazze. :rolleyes: (quelli con solo st009)

• Mi piace
Reazioni: dextervr
..Fantastico! Pero' nonostante le istruzioni di Supernova che mi hanno sistemato alcuni stadi, ancora altri purtroppo, di Serie A, mi rimangono a chiazze. :rolleyes: (quelli con solo st009)
devi sostituire il file pitch_grain_alp.ftex lo prendi dalla cartella turfs poi lo incolli dentro lo la cartella dello stadio,io ho fatto cosi' funziona.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,587
Ultimo utente registrato
ananyjoshi.vellko