Stadi OMAR

Se guardate dentro la cartella dello stadio vedrete ke st009 non 001
ESATTO. la riga è 119, 009, San Siro Meazza, Italia\Inter
Giusto cosi vero Omar?
Lo riconosci dall immagine?

Invece per quanto riguarda i tuoi aggiornamenti allo Juventus Stadium, basta copiare il tuo dentro a quello della Konami (Allianz Stadium)?

Cosa hai aggiunto in piu?

CIAO GRANDE!!

Allegati

• 20200414_180816.jpg
    20200414_180816.jpg
    184.5 KB · Visualizzazioni: 24
Niente da fare... me lo carica correttamente nello stadium server ma vedo lo stadio "replica konami" ovvero niente striscioni delle curve boys san etc. Il precedente mi funzionava
Prova a vedere se nel map team hai anche la lista degli stadi Konami, magari ti legge quello

Per illuminare un po di piu gli spalti bui del San Siro di Omar vi consiglio di copiare la cartella Light dell Artemio Franchi Asset, Model, bg, st009, LIGHT al posto della stessa cartella dello stadio San Siro (stesso percorso). Il risultato non è perfetto ma ci si può accontentare! GRAZIE OMAR!!!!!

• Mi piace
Reazioni: giogi
uff... non vedo nessuno striscione ! ho sbagliato qualcosa ?
quale è il percorso per togliere lo stadio ufficiale che non lo ricordo ? per arrivare a mettere le due linee davanti allo stadio Konami. (foto 2 del messaggio di danycorvo85). Grazie

Ultima modifica:
Raga a me San Siro va tutto ok perfetto. Solo che il gioco in automatico mi mette quello konami. Per mettere questo devo selezionarlo io e l'ID sul map team è corretto. Cosa devo cambiare?

ho i lati del campo verdi sbiaditi quasi bianchi, ho provato a seguire il tutorial per mettere l'endo turf 2.1 ma non cambia
qualcuno ha soluzioni?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online