Stadi OMAR

SuperMario

Pulcini
1 Dicembre 2019
43
11
8
PSN ID
SuperMario
Ok, ho trovato una versione precedente. Ho scaricato questa versione, seguito i passaggi ma ho ancora il campo nero. Ho provato altri stadi, presi da un link qui di una 30ina di Giga e funzionano (ne ho provati giusto due, come prova del 9 diciamo...). Credo che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua :D
Risolto, per adesso. Mi resta solo correggere lo sfarfallio a bordo campo e...il tetto della tribuna che spunta (ma cos...)
 

SuperMario

Pulcini
1 Dicembre 2019
43
11
8
PSN ID
SuperMario
cortesemente
SuperMario
potresti dirmi come si inserisce uno stadio nel kit server??
Sono il meno indicato per queste cose. Ho seguito un po' di cose dal forum. Ad ogni modo. Ho scaricato il sider AIO e lo stadium server (o gli stadi che ti interessano). Dalla cartella principale del sider AIO, aprire il file sider.ini e verifica se ci sono questa due stringhe [lua.module = "StadiumServer.lua" lua.module = "WeatherConditions.lua"], servono per avviare lo stadium server e le condizioni meteo. Poi...cartella Sider Aio--->Content--->stadium-server. Qui inserisci gli stadi che hai scaricato. Fatto questo apri il file map_teams.txt e devi inserire la stringa con l'ID squadra ed altre informazioni. Ad esempio ho aggiunto il Benevento in questo modo:
4232, 009, Stadio Ciro Vigorito, Italia\Benevento (4232 è l'ID squadra, Stadio Ciro Vigorito è il nome che verrà visualizzato nel gioco e Italia\Benevento è il percorso dove sono presenti i file di riferimento). Nel caso di questo stadio ho dovuto convertirlo per pes2020 (ci sono i commenti poco sopra). In tutto questo ancora non ho risolto i problemi per questo stadio, perché la camera mi entra nel tetto della tribuna, però gli altri stadi mi sembra che funzionano correttamente.
Ragazzi se ho scritto ca****e ditemelo che cancello il post :D
 
  • Like
Reactions: franco79

franco79

Pulcini
15 Novembre 2019
42
13
8
PSN ID
franckoc79
Sono il meno indicato per queste cose. Ho seguito un po' di cose dal forum. Ad ogni modo. Ho scaricato il sider AIO e lo stadium server (o gli stadi che ti interessano). Dalla cartella principale del sider AIO, aprire il file sider.ini e verifica se ci sono questa due stringhe [lua.module = "StadiumServer.lua" lua.module = "WeatherConditions.lua"], servono per avviare lo stadium server e le condizioni meteo. Poi...cartella Sider Aio--->Content--->stadium-server. Qui inserisci gli stadi che hai scaricato. Fatto questo apri il file map_teams.txt e devi inserire la stringa con l'ID squadra ed altre informazioni. Ad esempio ho aggiunto il Benevento in questo modo:
4232, 009, Stadio Ciro Vigorito, Italia\Benevento (4232 è l'ID squadra, Stadio Ciro Vigorito è il nome che verrà visualizzato nel gioco e Italia\Benevento è il percorso dove sono presenti i file di riferimento). Nel caso di questo stadio ho dovuto convertirlo per pes2020 (ci sono i commenti poco sopra). In tutto questo ancora non ho risolto i problemi per questo stadio, perché la camera mi entra nel tetto della tribuna, però gli altri stadi mi sembra che funzionano correttamente.
Ragazzi se ho scritto ca****e ditemelo che cancello il post :D
perfetto grazie mille
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
ma per quanto riguarda il manto erboso hai sistemato? cioè lo stadio ti funziona adesso dopo la conversione? io sto provando adesso a convertire vediamo se sistemo
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Ho problemi con lo stadio olimpico roma e lazio, si vede tutto nero. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Sfogliando il sider.log ho trovato questa stringa:
[SP20StadiumServer.lua] WeatherConditions.lua script not found or its' weather_conditions context is not available ...

cosa vuol dire? La cartella comunque è presente nel sider.
 
Ultima modifica:

SuperMario

Pulcini
1 Dicembre 2019
43
11
8
PSN ID
SuperMario
ragazzi per lo stadio del benevento provate a seguire questa guida, io seguendola ho risolto il problema con l'olimpico

Lo risolve con la camera "trasmissione in diretta". Per le altre resta il problema. Info: ma anche a voi, di sera, lo stadio è molto più scuro del solito?
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Lo risolve con la camera "trasmissione in diretta". Per le altre resta il problema. Info: ma anche a voi, di sera, lo stadio è molto più scuro del solito?
ma se il problema è che si vede un pezzo di tetto, il problema è alla creazione dello stadio, non alla conversione...oppure bisognerebbe individuare il file che da problemi e provarlo a rimuovere, cioé alla fine a vederlo nella presentazione il tetto si ok è realistico, ma se poi in game da problemi, a questo punto conviene toglierlo
 
  • Like
Reactions: SuperMario

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Stadio convertito ma purtroppo si vede il tetto e non si può giocare sul lato basso del campo (il manto erboso sembra ok però)
 
  • Like
Reactions: Sila®

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82