Stadi creati

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
per tutti gli amanti del borussia dortmund ecco lo stadio Fonte esterna

Nome dello stadio SIGNAL INDUNA PARK (Dortmund)
Campo:
Campo dissestato: 5
Aspetto Campo: 3
Campo: 4

Tribuna principale:
Tipo: 2
Stile tetto: 6
Stile soffitto: 4
Stile pareti: 4
Recinzione 1: 5
Recinzione 2: 5
Recinzione 3: 4
Recinzione 4: 4

Tribuna posteriore:
Tipo: 2
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Stile pareti: 4
Recinzione 1: 4
Recinzione 2: -
Recinzione 3: 4
Recinzione 4: -

Tribuna sinistra:
Tipo: 2
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Stile pareti: 4
Recinzione 1: 4
Recinzione 2: -
Recinzione 3: 4
Recinzione 4: -

Tribuna destra:
Tipo: 2
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Stile pareti: 4
Recinzione 1: 4
Recinzione 2: -
Recinzione 3: 4
Recinzione 4: -

Colore sedili:
R 31
V 29
B 3

Stile sedili: 4

Sfondo:
Lato sx: 1
Lato dx: 1

Illuminazione: Verde

FATEMI Sapere come viene :p
 

4xxxx

Primi Calci
22 Novembre 2009
6
0
1
vorrei sapere se qualcuno riesce a fare lo stadio del partizan e della stella rossa di belgrado.se riesco vi posto le immagini dei due stadi
 

SS83

Pulcini
23 Ottobre 2010
32
0
6
TexasPes ha detto:
SS83 ha detto:
appena esce v5 vedrò di creare lo stadio del borussia x fare la master e provare a tornare sul tetto d'europa!!!
tanto vixon mi ha postato le cancellate, lo stadio sembra abbastanza fattibile....speriamo bene..

grazie SS83, e grazie Vixon per gli ADboard del Borussia. per ss83 ti invio altri adboard

causa impegni lavorativi sono riuscito a scaricare la v5 e gli adboard inviatomi gentilmente da te e il sempre presente vixon ma nn a installarli sulla ps3...
appena posso(spero domani pomeriggio)verifico tutto.....grazie di nuovo
 

Paina

Primi Calci
10 Novembre 2010
3
0
1
ciao ragazzi sono un nuovo utente.....volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto con la patch (la piu bella in assoluto!!!!!) e poi avevo una richiesta.....a pes 2008 trovai lo stadio Zaccheria di Foggia quasi perfetto....mica per caso qualcuno di voi mi sa dire se esiste per pes 2011 oppure possibilmente me lo puo creare??????vi ringrazio in anticipo
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Vixon ho bisogno un piacere :roll: , mi faresti una cancellata per il borussia Dortmund con questi 2 sponsor uno affianco all' altro, cosi completo lo stadio. GRAZIE ;)( PS , se hai problemi puoi mettere Mcdonalds e Man
 

Jimmo

Pulcini
6 Ottobre 2010
50
0
6
Domandone per gli editorandi stadieschi:

Se io volessi esportare uno stadio creato da me, quando lo esporto si incorporano anche gli adboard inseriti da me? Ergo, la persona che riceve il mio stadio vedrà anche gli striscioni che ho caricato io manualmente? O riceverà la struttura dello stadio nuda e cruda?

Se la risposta è la seconda, c'è qualche modo per esportare gli stadi con adboard già incorporati?

Grazie a tutti ;)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Si quando fai esporta crea u file unico importazione che comprende tutto struttura+adboard.
Ovviamente se chi lo installa modifica un parametro dove vi è un adboard lo perde senza poterlo più recuperare.
In quel caso dovrebbe reimportarlo di nuovo ;)
 

Jimmo

Pulcini
6 Ottobre 2010
50
0
6
Fedayn69 ha detto:
Si quando fai esporta crea u file unico importazione che comprende tutto struttura+adboard.
Ovviamente se chi lo installa modifica un parametro dove vi è un adboard lo perde senza poterlo più recuperare.
In quel caso dovrebbe reimportarlo di nuovo ;)

Sei stato troppo veloce nella risposta! :oops:

Grazie ;)
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
SS83 ha detto:
texas una volta scaricato lo stadio del borussia come faccio a installarlo nel mio pes???

Vediamo, dopo averlo scaricato ed inserito nella Ps3,in dati di gioco, avvia pes 2011, va su modifica, stadi, vai su uno stadio che vuoi cambiare, io ho cambiato il Bwin stadium, seleziona importa stadio, e vedrai la miniatura degli stadi importati, seleziona il SIGNAL IDUNA PARK, E SOVRASCRIVERAI LO STADIO PRECEDENTE.dopo di che avendo inserito lo stadio, vai su modifica, tribuna posteriore, rencinzione 1 ed inserisci questa cancellata, che mi sono dimenticato di inserire. Fammi sapere se ti piace ;)
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
daccordissimo!!!!!! gli stadi sn stupendi!!!
mi permetto di dare un consiglio magari x un eventuale aggiornamento........
le cancellate/vetrate a bordo campo a mio parere sn + belle se rese trasparenti.
ciaooooo
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
spara77 ha detto:
daccordissimo!!!!!! gli stadi sn stupendi!!!
mi permetto di dare un consiglio magari x un eventuale aggiornamento........
le cancellate/vetrate a bordo campo a mio parere sn + belle se rese trasparenti.
ciaooooo


messe completamente trasparenti ho provato e non danno affatto l'idea di vetro purtroppo.
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
conncordo con te sulle vetrate!!!!
ma sulle cancellate(dove il vetro nn deve esserci) secondo me e' giusto ke si possa vederci attraverso.
ciaooo
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
spara77 ha detto:
conncordo con te sulle vetrate!!!!
ma sulle cancellate(dove il vetro nn deve esserci) secondo me e' giusto ke si possa vederci attraverso.
ciaooo

nelle cancellate che ho io si vede attraverso....
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi...mostri del computer (quanto vi invidio!!!) ma si riuscira' ad avere il Ferraris di Genova come nella realta' secondo voi ??

Alberto

PS: Ora che vi ho scoperto non vi lascio piu' ....grazie di tutto !!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
alby1893 ha detto:
ragazzi...mostri del computer (quanto vi invidio!!!) ma si riuscira' ad avere il Ferraris di Genova come nella realta' secondo voi ??

Alberto

PS: Ora che vi ho scoperto non vi lascio piu' ....grazie di tutto !!

Ciao Alby 1893,
da utilizzatore da sempre del Genoa nella Master anche io sogno un Ferraris perfetto. Purtroppo con questo edit interno si può fare un discreto lavoro, lontano però dall'eccellenza. Sostanzialmente le pecche sono due: tribune troppo distanti dietro la porta e mancanza di continuità tra le due gradinate e le tribune.
Però con gli striscioni che puoi inserire e i cori sembra di giocare a Marassi.
Ciao!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,519
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078