Stadi creati

Vixon senti avrei da chiederti un piacere :mrgreen: ... siccome vorrei fare lo stadio alla mia squadra il TERAMO calcio con relativi striscioni e pubblicità non è che mi posteresti una guida con le dimensioni giuste delle cancellate e degli sponsor sulle tribune??

no perchè ho già provato a farlo da me ma quando li inserisco mi vengono schiacciati :oops:

poi comunque potrebbe servire anche per altri utenti che, invece di chiederti di fare degli stadi, potrebbero farli da soli visto che comunque già avete una montagna di lavoro col FO v5 ;)

Jeidus ha detto:
Vixon senti avrei da chiederti un piacere :mrgreen: ... siccome vorrei fare lo stadio alla mia squadra il TERAMO calcio con relativi striscioni e pubblicità non è che mi posteresti una guida con le dimensioni giuste delle cancellate e degli sponsor sulle tribune??

no perchè ho già provato a farlo da me ma quando li inserisco mi vengono schiacciati :oops:

poi comunque potrebbe servire anche per altri utenti che, invece di chiederti di fare degli stadi, potrebbero farli da soli visto che comunque già avete una montagna di lavoro col FO v5 ;)

le dimensioni sono per le pareti 1024x128, per i vetri 512x256, poi le flag 256x128, cmq te le da quando inserisci le cose, ti dice le misure da usare...

Vixon ha detto:
Jeidus ha detto:

le dimensioni sono per le pareti 1024x128, per i vetri 512x256, poi le flag 256x128, cmq te le da quando inserisci le cose, ti dice le misure da usare...

grazie mille Vixon ci provo e vediamo cosa ci esce xD

HO provato a fare lo stadio del borussia dortmund, e venuto male :oops:, colpa mia che non sono bravo

Qualcuno ha ricreato lo Stadio del Borussia dortmund,O l'ha trovato in rete, grazie a tutti :)

Fedayn69 ha detto:
portasdonda ha detto:
salve ragazzi vorrei fare una master league cn il nottingham forest e oltre al template (già richesto) vorrei lo stadio, il city ground. ecco dei link :

http://www.nottinghamforest.co.uk/page/CityGround/

http://www.footballgroundguide.com/nottingham_forest/ (questo è molto dettagliato)

grazie anticipatamente
Nell'Fo di Ikui (Npower Championship) cè il City Ground

grazie ma io nn voglio scaricarmi tutto il fo

Che bello vedere gente capace di ottimi lavori. Complimenti!

Questo è quanto sono riuscito a creare io con photoshop. Se volete servirvene, siete i benvenuti.
striscionegenoacurvanor.png

Questo fatto su richiesta :D
striscionepalermovscata.png

curvafiesolegrande.png

striscionesampcurvasudc.png

appena esce v5 vedrò di creare lo stadio del borussia x fare la master e provare a tornare sul tetto d'europa!!!
tanto vixon mi ha postato le cancellate, lo stadio sembra abbastanza fattibile....speriamo bene..

SS83 ha detto:
appena esce v5 vedrò di creare lo stadio del borussia x fare la master e provare a tornare sul tetto d'europa!!!
tanto vixon mi ha postato le cancellate, lo stadio sembra abbastanza fattibile....speriamo bene..

grazie SS83, e grazie Vixon per gli ADboard del Borussia. per ss83 ti invio altri adboard

Ragazzi,volevo fare una domanda,ho trovato i link per le flag per personalizzare gli stadi,esiste qualcosa del genere da scaricare,ma con le cancellate ecc ecc??
ringraziamenti anticipati
Campa

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum