Giovanni ha detto:Si però ti devi scaricare le immagini degli sponsor e metterle tu
come inserisco i cartelloni windjet nello stadio?Giovanni ha detto:Si però ti dei scaricare anche le immagini degli sponsor
Vixon ha detto:RENZO BARBERA
campo dissestato 1
aspetto campo 3
campo 4
soffitto 6
pareti 5
recinzione 1: 3
recinsione 2: 1
recinsione 3: 1
recinsione 4: 3
recinsione 1: 4
recinsione 3: 2
recinsione 1: 2
recinsione 2
illuminazione bianco
no magariiiiiiiPinturikkio ha detto:Si possono importare stadi da pes 2009 come l'olimpico di Torino????
leonedazza4 ha detto:no magariiiiiiiPinturikkio ha detto:Si possono importare stadi da pes 2009 come l'olimpico di Torino????
o te li fai a mano oppure aspetti che qualche buon anima del forum posti i parametri.... è l'unica..... :?Pinturikkio ha detto:leonedazza4 ha detto:no magariiiiiiiPinturikkio ha detto:Si possono importare stadi da pes 2009 come l'olimpico di Torino????
Allora come si può fare???? vorrei tanto l'olimpico di torino e l'Emirates Stadium....
L'Olimpico di Torino dovrebbe essere, invero, già presente in PES 2011 sotto il nome di "Stadio Orione"...Pinturikkio ha detto:Si possono importare stadi da pes 2009 come l'olimpico di Torino????
gippo75 ha detto:come inserisco i cartelloni windjet nello stadio?Giovanni ha detto:Si però ti dei scaricare anche le immagini degli sponsor
Forza catania alè alè
Non ne sono sicuro ma se li metti dopo quelli che già ci sono e admin nel prossimo FO non ne aggiunge ti dovrebbero rimanere forse devi solo importare i dati, sul limite massimo non ti so rispondereLonewolf1309 ha detto:riformulo la domanda : se io copio gli stadi messi da Vixon,con il FO prossimo mi verranno cancellati oppure no?
Inoltre quanti stadi è possibile creare? C'è un limite?
Grazie