Stadi convertiti da pes 2019

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ciao a tutti! stavo installando stadi spagnoli per pes 2020 segnalo che alcuni di loro si vedano tutti di nero, ho usato il fix super-global e il campo è completamente bianco mentre il resto dello stadio va bene, mi potete confermare che ci siano questi bug? se mi confermate farò una lista dei stadi che hanno questo bug.... vi ringrazio e spero ti trovare risposte....
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ciao Supernova! guarda ho controllato il mio map con il tuo l'unica differenza è che io non uso la sottocartella "SPAGNA" gli Id sono giusti (ho provato a mettere la cartella "SPAGNA" come il tuo ma il bug persiste) degli stadi spagnoli questi hanno il bug: Celta de Vigo,Real Valladolid,cd Leganès, sd Eibar e Deportivo Alavès. Tutti gli altri funzionano perfettamente ho provato i due fix di Ando ma niente da fare:(
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ho provato a giocare col Celta de Vigo una master per vedere se me l'ho fa solo in esibizione ad un certo punto prima di iniziare la partita mi va in crash non è giusto!!! non me lo merito sono stato tutta la mattina dietro questi stadi ti prego dimmi che faranno un fix nuovo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao Supernova! guarda ho controllato il mio map con il tuo l'unica differenza è che io non uso la sottocartella "SPAGNA" gli Id sono giusti (ho provato a mettere la cartella "SPAGNA" come il tuo ma il bug persiste) degli stadi spagnoli questi hanno il bug: Celta de Vigo,Real Valladolid,cd Leganès, sd Eibar e Deportivo Alavès. Tutti gli altri funzionano perfettamente ho provato i due fix di Ando ma niente da fare:(
lo dico x l ennesima volta ...confrontare il map team è sbagliato..esempio io x essere ordinato uso le sottocartelle serie a,spagna,inghilterra ecc..
nel mio mapteam avrò esempio
320, 009, sardegna arena, seria a\sardegna arena
senza sotto cartella sarà
320, 009, sadegna arena, sardegna arena

a te il mio map team NON funzionerà se anche tu non crei la sotto cartella serie a
altra cosa controllare gli spazi sono molto importanti
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
su evo-web c'è un tutorial di Andò che converte stadi di pes 2019 a pes 2020 l'ho usato e mi ha risolto il problema.

grazie comunque!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12