STADI BUI

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Domanda: Perche' se faccio la partita di esibizione ho il bel manto erboso perfetto e se invece gioco la master con la stessa squadra stesso stadio, ho il manto erboso diverso, con chiazze chiare?
L'ho notato e si vede chiaramente che l'erba cambia tono e look.
Praticamente se gioco alla master mi fa quel difetto. Inoltre, giocando in esibizione ,la rete e' normale, se gioco alla master la rete e' colorata bianco e nera, nel caso mio perche' ho il Fulham.
Non capisco ste cose il perche succede cosi..
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Poi un'altra cosa. mentre gioco ho un problema ma prima d'ora non l'aveva mai fatto. Praticamente si toglie il gioco da solo e
torna alla schermata principale del pc .
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Adesso sembra che il gioco non si interrompe piu. Praticamente avevo scaricato ed inserito una patch di allenatori . Forse questa patch creava problemi perche' leggendo su qualche commento ,ho visto che anche a qualcun'altro succedeva questa cosa del gioco che si interrompeva e che probabilmente era dovuto da qualche patch.
Sta di fatto che io l'ho tolta e adesso sembra non dare problemi, anche perche' comunque lo faceva solo se giocavo sulla master, dopo aver scelto l'allenatore.
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Resta il fatto che l'altro problema e' rimasto, e cioe' che se gioco a esibizione, ho un campo perfettissimo, mentre se gioco alla master ,il campo e' diverso perche presenta delle chiazze d'erba piu chiare in tutto il campo.
Non capisco perche' lo fa sulla master.
E' da notare una cosa... a esibizione se metto tipo dove vuoi vedere il meteo , beh li si vede lo sfondo normale dello stadio di pes. Sulla master invece, mettendo sul riquadro del meteo, si vede la foto dello stadio della mia squadra e cioe' il Craven Cottage del Fulham.
 

UCB

Esordienti
7 Marzo 2020
127
17
18
PSN ID
UCB1919
Ce' una cosa che vorrei chiedere. Alcuni stadi hanno una visuale camera dove la tettoia della tribuna ostacola la veduta del campo. Sono abituato a giocare con la telecamera stadio ma in alcuni stadi devo ricorrere ad altre visuali tipo la " trasmissione in diretta" la quale detesto perche' e' troppo vicina come altre telecamere.
C'e' possibilita' sul sider regolare la telecamera in modo tale che la tettoia sparisca dalla visuale, restando con la telecamera stadio??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina